Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FruitHydroSinni: 'Coltiviamo esclusivamente in idroponica e aeroponica'

Crescita a tre cifre per i prodotti nichel e istamina free

"Quest'anno registriamo una crescita complessiva pari al 200%. Anche in questo periodo, tipicamente dedicato agli ordinativi natalizi, rileviamo un incremento delle vendite del +20%, a differenza di dicembre 2019. Numeri che ci fanno ben sperare, in un momento di grave incertezza economica", così commenta Anna Cirigliano di FruitHydroSinni, la nota realtà imprenditoriale della Basilicata che produce frutta, verdura e diversi trasformati senza nichel, istamina e anche tutti gli altri metalli pesanti.

Ivan Santarcangelo e Anna Cirigliano.

"Un vasto catalogo di prodotti ortofrutticoli per soggetti intolleranti o allergici. Coltiviamo esclusivamente in idroponica e aeroponica sui nostri terreni situati a Policoro, in provincia di Matera. Al momento, abbiamo una buona disponibilità di verdure fresche come broccoli, rape, prezzemolo e sedano, ma anche vasetti di salse, confetture, estratti di fragole e sottoli: tutti prodotti assolutamente nichel e istamina free, consigliati da medici, nutrizionisti e tutti quei professionisti dell'alimentazione".

Broccoli Rape

"Nei mesi interessati dalle restrizioni governative, i consumi dei prodotti marchiati FruitHydroSinni sono cresciuti del +56% rispetto a marzo-maggio 2019, ma questo boom di ordinativi si è comunque mantenuto costante anche dopo il lungo periodo di lockdown. Abbiamo deciso di puntare tanto sull'e-commerce, poiché era palpabile il forte cambiamento delle abitudini di vendita e di consumo dei nostri consumatori".

"Gli ordinativi sono incalzanti, con clienti in quasi tutt'Italia, dalla Lombardia al Lazio, passando per Sardegna e Sicilia. Ottime richieste ci giungono anche dall'estero, in particolar modo dalla Germania, nella quale, grazie ad alcune partnership instaurate, abbiamo aperto un centro di smistamento a Brema, città nel nord-ovest della Germania, che specie in questi primi giorni di lockdown tedesco sembra sia diventata estremamente strategica per garantire continuità ai clienti europei".

Contatti:
FruitHydroSinni
Via Zara, 1
75025 Policoro (Mt)
Tel.: (+39) 351 8403546
Email: info@fruithydrosinni.it
Web: fruithydrosinni.it