Giovedi' 17 dicembre dalle 9 le risposte in un convegno in streaming

Quali novita' fiscali per le imprese nel 2021?

Torna il Convegno economico-fiscale organizzato da Consulenzaagricola.it che, quest'anno, si svolgerà online. Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti sulle tematiche economiche e fiscali, con relatori di caratura nazionale. L'appuntamento è per giovedì 17 dicembre dalle ore 9, in streaming.

Clicca qui per iscriverti

I relatori saranno: l'economista Stefano Zamagni, docente di Economia all'Università di Bologna; Maurizio Leo, docente Scuola Nazionale dell'Amministrazione; Gian Paolo Tosoni, tributarista; Roberto Lugano, dottore Commercialista, Angelo Frascarelli, docente di Politica Agroalimentare, Università degli studi di Perugia. intervento conclusivo di Luciano Mattarelli. Coordina i lavori Mauro Meazza, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Clicca qui per il programma


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.