Al via la campagna del principale produttore spagnolo

Le caratteristiche del kiwi verde lo rendono il piu' salutare sul mercato

La società Kiwi Atlántico ha già iniziato la sua nuova campagna del kiwi e afferma che il suo frutto è "più grande e con un sapore eccellente". Lo ha confermato l'amministratore delegato dell'azienda, José Carlos Vila, il quale dice che "le condizioni meteo in estate, così come la pioggia durante la raccolta, hanno contribuito al perfetto equilibrio tra i livelli di acidità e dolcezza". Inoltre, ricorda che continuano a investire nella varietà verde Hayward.

 

"Oggi più che mai, ci impegniamo a coltivare il kiwi verde tradizionale", dice Vila. “Le sue caratteristiche lo rendono il più salutare sul mercato, e questa pandemia è servita anche da avvertimento circa la necessità di una sana alimentazione. Negli ultimi mesi, il consumo di kiwi verdi è aumentato perché i consumatori confidano nelle caratteristiche salutari del frutto. Tutto andrà bene", dice Vila, riferendosi allo slogan della sua campagna: "Che tutto vada bene".

La Kiwi Atlántico lavora ogni giorno duramente per ridurre al minimo il rischio del Covid-19 nel suo stabilimento. "La sicurezza dei nostri lavoratori viene prima di tutto. Effettuiamo test settimanali sul 25% del personale", afferma Vila.

Nuovi investimenti nei prossimi anni
La Kiwi Atlántico sta pianificando nuovi progetti che richiederanno un investimento finanziario importante, nei prossimi due anni. A seguito degli investimenti nell'ampliamento delle celle refrigerate, nel cambio del sistema di refrigerazione e nell'ampliamento delle aree produttive, il prossimo passo sarà quello dell'ampliamento delle strutture, a partire dall'area di ricevimento della frutta, oltre che quella di stoccaggio. L’azienda investirà anche in nuovi macchinari, con modifiche alla selezionatrice e alla pallettizzazione automatizzata.

Inoltre, stanno già lavorando a un progetto per acquisire nuove aziende agricole del valore di oltre 1.500.000 Euro.

Per maggiori informazioni:
Kiwi Atlántico
Tel.: +34 986 715 286
kiwiatlantico@kiwiatlantico.com
www.kiwiatlantico.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto