Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Videoconferenza venerdi' 11 dicembre, alle 11:30

Presentazione del Rapporto Ismea-Qualivita 2020

Sarà presentato venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 11:30 in videoconferenza il XVIII Rapporto Ismea-Qualivita, l'indagine socio-economica del comparto italiano agroalimentare e vitivinicolo DOP IGP.

All'evento parteciperanno rappresentanti del settore e delle istituzioni, per analizzare i dati e le principali evoluzioni del comparto e tracciare le linee di ripartenza del settore, basate sui fattori di forza del sistema IG (Indicazioni geografiche).

L'analisi del XVIII Rapporto Ismea-Qualivita, attesta la solidità e la forza di un sistema capace di promuovere lo sviluppo nell'intero territorio italiano e che, in questa fase di difficoltà legata all'emergenza Covid-19, può puntare su quegli aspetti caratterizzanti che si confermano pilastri strategici per le Indicazioni geografiche e per il settore agroalimentare italiano.

Concluderanno i lavori l'onorevole Paolo De Castro e il ministro Teresa Bellanova.

Clicca qui per iscriverti all'evento.

Data di pubblicazione: