Lunedi 16 novembre 2020 ore 17:30

Webinar 'La Bioprotezione per la fragolicoltura dei prossimi anni'

CBC (Biogard) con la collaborazione di L.A.Me.T.A. e il C.R.S.F.A. Basile Caramia di Locorotondo, e con il patrocinio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Matera, e l'Odaf di Potenza, hanno organizzato per lunedì 16 novembre 2020 alle ore 17:30 il webinar "La Bioprotezione per la fragolicoltura dei prossimi anni".

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento formativo è rivolto ai tecnici e a tutti gli operatori del settore fragolicolo, e ha lo scopo di approfondire le conoscenze in merito alle problematiche d'impianto, e alla lotta delle principali patologie con metodi alternativi alla lotta chimica, portando a conoscenza del settore specializzato della fragola l'esperienza della gestione del suolo in pre-impianto tramite DAS (disinfezione anaerobica del suolo), e del corretto impiego degli agrofarmaci microbiologici per la difesa fitosanitaria sulla fragola.

L'evento è aperto a tutti, basterà registrarsi al sito odaf-fad.it e seguire la procedura di registrazione, dopodiché il sistema invierà una e-mail di conferma con successivo link per il collegamento alla diretta. Per chi non appartiene a nessun ordine professionale, in fase di registrazione omettere i campi non riguardanti (Pec e N. Iscrizione ordine) e proseguire avanti.

Per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali che seguiranno la diretta, al termine del webinar saranno riconosciuti i crediti formativi CFP.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto