Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Specialista nel finocchio l'azienda esporta in tutta Europa

Nuovi orizzonti online per Fino'

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito internet della Caligari&Babbi, specialista in finocchio. L'indirizzo rimane il medesimo: www.finocchioitaliano.com

Vittorio Caligari e Marco Babbi

"Il nostro marchio Finò - spiega il responsabile commerciale Marco Babbi - è conosciuto a livello europeo e quindi era giunta l'ora di un restyling del sito internet, in concomitanza con la nuova sede aziendale operativa da pochi mesi. Data la valenza europea del nostro lavoro, i contenuti sono tradotti anche in inglese e francese".

La filiera Finò, da uno screenshot del sito

Il sito è semplice, di immediata lettura, senza troppe complicazioni. Un po' come Marco Babbi e Vittorio Caligari, i due titolari che, partiti nel 2006 con molta umiltà, hanno costruito giorno dopo giorno una realtà ben strutturata e, soprattutto, si sono costruiti una reputazione fondata sui fatti e sulla serietà.

L'esterno del nuovo stabilimento di lavorazione

"Non siamo per la visibilità a tutti i costi. I nostri clienti ci conoscono come un'azienda seria e concreta. Siamo un partner valido per forniture costanti in quantità e qualità, lungo tutto l'arco dell'anno. Prima di tutto diamo importanza al rapporto umano e al rispetto reciproco", precisa Babbi.

Finò all'estero

Le sezioni del sito sono quelle classiche, per un'informazione semplice e lineare: il "chi siamo" con le cifre più significative della produzione, "cosa facciamo" e una fotogallery con il nuovo stabilimento. Una sezione è dedicata all'export, versante su cui la Caligari&Babbi è molto forte, avendo clienti in tutta Europa.

"Con il nuovo sito - conclude Babbi - intendiamo dare un biglietto da visita ai nostri clienti assodati e ai potenziali nuovi partner. Specialmente a quei buyer che cercano garanzia di affidabilità, competenza e qualità".

Contatti
Caligari & Babbi srl
Via Pietà, 77
Savignano su Rubicone (FC)
Tel.: +39 0541 942599
Email: commerciale@ortofruttacaligari.com
Web: www.finocchioitaliano.com