Specialista nel finocchio l'azienda esporta in tutta Europa

Nuovi orizzonti online per Fino'

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito internet della Caligari&Babbi, specialista in finocchio. L'indirizzo rimane il medesimo: www.finocchioitaliano.com

Vittorio Caligari e Marco Babbi

"Il nostro marchio Finò - spiega il responsabile commerciale Marco Babbi - è conosciuto a livello europeo e quindi era giunta l'ora di un restyling del sito internet, in concomitanza con la nuova sede aziendale operativa da pochi mesi. Data la valenza europea del nostro lavoro, i contenuti sono tradotti anche in inglese e francese".

La filiera Finò, da uno screenshot del sito

Il sito è semplice, di immediata lettura, senza troppe complicazioni. Un po' come Marco Babbi e Vittorio Caligari, i due titolari che, partiti nel 2006 con molta umiltà, hanno costruito giorno dopo giorno una realtà ben strutturata e, soprattutto, si sono costruiti una reputazione fondata sui fatti e sulla serietà.

L'esterno del nuovo stabilimento di lavorazione

"Non siamo per la visibilità a tutti i costi. I nostri clienti ci conoscono come un'azienda seria e concreta. Siamo un partner valido per forniture costanti in quantità e qualità, lungo tutto l'arco dell'anno. Prima di tutto diamo importanza al rapporto umano e al rispetto reciproco", precisa Babbi.

Finò all'estero

Le sezioni del sito sono quelle classiche, per un'informazione semplice e lineare: il "chi siamo" con le cifre più significative della produzione, "cosa facciamo" e una fotogallery con il nuovo stabilimento. Una sezione è dedicata all'export, versante su cui la Caligari&Babbi è molto forte, avendo clienti in tutta Europa.

"Con il nuovo sito - conclude Babbi - intendiamo dare un biglietto da visita ai nostri clienti assodati e ai potenziali nuovi partner. Specialmente a quei buyer che cercano garanzia di affidabilità, competenza e qualità".

Contatti
Caligari & Babbi srl
Via Pietà, 77
Savignano su Rubicone (FC)
Tel.: +39 0541 942599
Email: commerciale@ortofruttacaligari.com
Web: www.finocchioitaliano.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto