Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iniziativa di New Factor nei mercati all'ingrosso

Pistacchi e mandorle sotto i riflettori

E' appena partita, presso i principali mercati ortofrutticoli nazionali, una campagna promozionale relativa ai prodotti a marchio Wonderful Pistachios&Almonds di cui l'azienda New Factor di Rimini è distributrice in Italia.

Fino al mese di dicembre, i grossisti di fiducia per il marchio Wonderful saranno affiancati, durante i "Wonderful Day", da promoter che informeranno la clientela con kit dettagliati e degustazioni di prodotto in stand dedicati.

"Le referenze proposte, in formato 250 grammi - spiega Jasmina Annibali, direttore marketing New Factor - sono pistacchio tostato&salato, tostato e non salato, tostato e leggermente salato, pistacchio tostato, salato e pepato, tostato e piccante e, infine, pistacchio sgusciato leggermente salato. Inoltre, l'altra referenza è data dalle mandorle al naturale".

I negozi di ortofrutta si stanno sempre più specializzando nella vendita di settore, inserendo anche prodotti confezionati e non solo sfuso. "Per questo, la campagna promozionale diventa particolarmente importante per consentire agli operatori del settore di conoscere e apprezzare questo tipo di offerta. Oltre ai formati da 250 grammi - continua - saranno proposti anche i monodose da 25 grammi di pistacchio sgusciato e i monodose da 30 grammi delle mandorle al naturale, snack sempre più graditi e richiesti dai consumatori, oltre che come spuntini, anche come ingredienti per ricette, insalate, dolci".

Wonderful Pistachios è conosciutissima a livello mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei. New Factor è una delle più importanti aziende in Italia e tra le più innovative nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata che si è fortemente distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e altri healthy snack.

Contatti
New Factor Spa 
Via Ausa, 72
47852, Coriano (Rimini)
Tel.: +39 0541 759555
Email: info@newfactor.it 
web: www.newfactor.it