Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un porto sloveno piu' reefer-friendly rispetto a quelli dell'Adriatico e del Sud Europa

"New York ha l'Empire State Building e San Francisco il Golden Gate Bridge, riconosciuto come una delle più belle campate d'acciaio del mondo. Questo confronto ci porta al porto di Koper. In qualche modo, Luka Koper è un "ponte" e sicuramente la porta d’ingresso per i prodotti egiziani in Europa, soprattutto dopo un decennio di forte crescita e sviluppo".

"Concretezza, praticità e convenienza sono diventati i valori di un porto e di una comunità portuale che serve l'industria dell'ortofrutta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comprese le operazioni portuali, le dogane e le autorità fitosanitarie. Questi enti sono, in un certo senso, i guardiani della porta d’ingresso".

"Come servizio affidabile su strada e ferrovia per tutte le destinazioni interne in Europa (anche se molto di più verso Germania, Polonia, Italia, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia, ecc.), Capodistria è diventato il principale porto dell'Adriatico per frutta e verdura fresche. Inoltre, i produttori egiziani hanno a loro disposizione un efficiente impianto di celle refrigerate sulla banchina, grazie al quale sono garantiti rapidi cross-docking e consegne veloci in tutte le località dell'entroterra con i più alti standard di servizio".

"Il collegamento marittimo di Capodistria ha raggiunto buoni livelli, indipendentemente dai cambiamenti significativi piuttosto recenti nel settore dei trasporti marittimi. Ad esempio, Hapag Lloyd offre un tempo di transito Damietta-Capodistria settimanale della durata di 4 giorni, con arrivo venerdì. La 2M Alliance offre un tempo di transito settimanale di 5 giorni sulla tratta marittima Port Said East-Koper, con arrivo lunedì. Questi sono, tra gli altri, i collegamenti esistenti fra l’Egitto e la Slovenia".

"In ultima analisi, per molti anni Easyfresh e i nostri clienti egiziani sono stati utenti regolari delle strutture del porto di Capodistria, e ne sono stati soddisfatti. Capodistria ci ha permesso di offrire il servizio standard che i nostri clienti di ortofrutta egiziana richiedono. Grazie al porto di Capodistria! Si possono contattare e si può chiedere un preventivo ai nostri colleghi sloveni ed egiziani".

"Capodistria è la porta dell'Adriatico ai prodotti del Mediterraneo orientale nel cuore del vecchio continente. In altre parole, Capodistria supporta gli spedizionieri egiziani e l'Egitto nel suo complesso, affinché rimangano il ‘Giardino d'Europa’ ".

Per maggiori informazioni:
Easyfresh
Email: helpdesk@easyfresh-logistics.com 

Data di pubblicazione: