Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Paul Zuijderwijk, della PZ Import

Ricomincia la stagione del pomodoro Intense spagnolo

La stagione dei pomodori spagnoli Intense sta gradualmente ricominciando presso la compagnia d'importazione olandese P. Zuijderwijk Import. "Stanno arrivando piccoli volumi e la maggior parte di questi sono già stati venduti su contratto". A dichiararlo è Paul Zuijderwijk, che fornisce pomodori a marchio Roxy nei calibri M, MP e MM.

I clienti principali della società sono esportatori e grossisti, ma c'è interesse anche da parte delle società di trasformazione. "I pomodori Intense hanno una  maggiore consistenza rispetto ad altri pomodori, e al momento del taglio non perdono forma né succo. Si tratta di un ottimo pomodoro per la preparazione di panini".

Attualmente, il lockdown nel settore della ristorazione dovuto alla pandemia di coronavirus sta generando incertezza nelle vendite, ma secondo l'importatore la domanda di pomodori Intense spagnoli è ancora piuttosto buona per il momento e si aspetta di offrirli fino alla fine di aprile.

Per maggiori informazioni:
P. Zuijderwijk Import 
Maasambacht 11
2676 AW Maasdijk
Tel: +31 (0) 174-520749
Cell: +31 (0) 6-53372435
Email: info@pzimport.nl

Data di pubblicazione: