L'ex direttore, al termine del suo percorso in cooperativa, ringrazia Apofruit

Ilenio Bastoni e' pronto per altre sfide

Lo scorso 16 settembre, Apofruit ufficializzava il cambio di direttore (cfr. FreshPlaza del 17/09/2020) determinando così una sterzata nella direzione. Dopo un mese e mezzo, l'ex direttore Ilenio Bastoni porta alcune pacate riflessioni.

"Pochi giorni fa, il 31 ottobre 2020 - esordisce Bastoni - ho terminato il mio rapporto di lavoro con Apofruit. Mi sono dimesso anche da tutte le cariche nei vari consigli di amministrazione. Sono stati 27 anni stupendi, intensi, davvero ricchi di soddisfazioni e di grande crescita professionale e umana. Credo sia superfluo elencare la crescita compiuta in quasi un trentennio sia per me, sia per l'azienda".

Ilenio Bastoni

"Ringrazio tutti i compagni di cammino, dai soci ai colleghi. Alcuni manager sono stati davvero importanti per la mia formazione, fondamentali. Ci tengo davvero a ringraziare tutti coloro con cui ho condiviso il cammino, o un tratto di esso".

Circa le modalità con cui si è giunti al distacco, Bastoni non entra nel merito: "Il tempo è galantuomo ed esprimerà il giudizio su certe scelte e certe modalità adottate da qualcuno. Ma verso Apofruit io ho solo, e lo rimarco, un grande senso di gratitudine. Un seme, anche se buono, deve avere un terreno fertile per poter diventare una pianta. E Apofruit per me è stato davvero un terreno di crescita".

E per il futuro? "A breve rientrerò con entusiasmo - conclude Bastoni - con curiosità e con la voglia di crescere e raggiungere ulteriori importanti obiettivi, sempre nel comparto". 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto