Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Succede a Pattada, in Sardegna, grazie a Wonderful® Pistachios

Primo cane al mondo dal pelo verde: si festeggia con pistacchi gratis in tutta la citta'

Un cane indimenticabile merita un trattamento altrettanto indimenticabile. Per questo Wonderful® Pistachios ha annunciato l'intenzione di donare un sacchetto dei suoi pistacchi a tutti i residenti di Pattada, in Sardegna, per celebrare la nascita del primo Labrador dal pelo verde chiamato appunto "Pistacchio" (leggi news).

L'azienda donerà anche una fornitura a vita di Wonderful Pistachios a Cristian Mallocci, l'orgoglioso proprietario del cane che gestisce una piccola azienda agricola a Pattada.

La notizia della nascita di Pistacchio ha fatto rapidamente il giro del mondo. La sua colorazione è temporanea ma è noto che il verde porti fortuna e Mallocci vede questa nascita come un faro di speranza in questo difficile periodo.

"Siamo entusiasti dell'attenzione e della gioia che il nuovo cucciolo sta portando al comparto pistacchio e al nostro team di Wonderful Pistachios", ha dichiarato Adam Cooper, vice presidente senior del marketing di The Wonderful Company. "Per far eco ai sentimenti di Mallocci, anche noi abbiamo deciso di dare un po' di speranza e di fortuna in questo momento, regalando i nostri pistacchi a tutti i 3.000 vicini di casa del cucciolo".

I Wonderful Pistachios sono disponibili in confezioni tradizionali e anche ready-to-go e includono anche i gusti Honey Roasted e Chili Roasted.

Per maggiori informazioni
Alafair Hall
Wonderful Pistachios
Tel.: +1 (415) 730-9044 
Email: alafair.hall@wonderful.com
Web: www.getcrackin.com

Data di pubblicazione: