Annullato il duo fieristico expoSE ed expoDirekt 2020

L'aumento del numero di contagi da coronavirus, l'espansione delle aree a rischio in Europa e il fatto che il Baden-Württemberg è ora anche un'area a rischio hanno costretto la Verband Süddeutscher Spargel- und Erdbeeranbauer e. V. (VSSE - Associazione dei coltivatori di asparagi e fragole della Germania meridionale) ad annullare il duo fieristico expoSE ed expoDirekt.

La 25ma edizione di expoSE - la fiera leader in Europa per la produzione di asparagi e piccoli frutti - e la decima edizione di expoDirekt - la più grande fiera tedesca per la commercializzazione diretta di prodotti agricoli dovevano tenersi dal 18 al 19 novembre 2020, presso la Messe Karlsruhe (Centro Fieristico di Karlsruhe, Germania).

"Avevamo fatto di tutto perché le manifestazioni potessero svolgersi con successo, al tempo del Covid-19. Purtroppo la situazione attuale ci costringe a cancellare la fiera. I Paesi da cui provengono i nostri partecipanti all'evento stanno diventando sempre più aree a rischio. Il numero di cancellazioni da parte degli espositori è in aumento, il nostro sito web ha registrato un forte calo di accessi nel mese di ottobre, il che indica una diminuzione del numero di visitatori. In queste condizioni non possiamo più garantire il successo del duo fieristico", spiega Simon Schumacher, portavoce del consiglio direttivo della VSSE e organizzatore dell'evento.

La VSSE rimborsa agli espositori i costi dei servizi non forniti. Ai visitatori saranno rimborsati i costi dei biglietti. ExpoSE ed expoDirekt torneranno in presenza dal 17 al 18 novembre 2021, presso la Messe Karlsruhe.

Per maggiori informazioni 
Simon Schumacher
Verband Süddeutscher Spargel - und Erdbeeranbauer e.V.
Tel.: +49 (0)7251 3032080
Email: schumacher@vsse.de 
Web: www.vsse.de


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto