Avvisi









Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Quasi 60 anni di storia per un'azienda nata da sacrificio e passione

E' morto Pietro Valente, fondatore della Valente Pali

Nella giornata di mercoledì 21 ottobre 2020 è venuto a mancare Pietro Valente (in foto a lato), fondatore dell'azienda Valente Pali.

"Dobbiamo a lui la storia della Valente - si legge in una nota aziendale - creata nel 1963 dal nulla con intuizione, per far fronte alle esigenze delle coltivazioni di famiglia e fatta crescere con sacrificio, dedizione, passione, tanto rispetto e voglia di aiutare la gente".

Furono le richieste degli amici agricoltori, infatti, a spingere Pietro Valente a perfezionare le tecniche produttive, arrivando presto alla realizzazione di pali qualitativamente superiori, più leggeri e due volte più resistenti e duraturi di quelli allora presenti sul mercato.

"Una visione attenta e lungimirante che, già negli anni 80, lo portò per primo a pensare agli impianti completi, ampliando poi la capacità produttiva dell'azienda e aggiungendo supporto consulenziale e progettuale alla realizzazione dei singoli componenti costituenti l'impianto".

"Ci lascia un'eredità dal valore tecnico e umano inestimabile - conclude la nota - che continueremo a custodire e sviluppare al massimo delle nostre capacità".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto