Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stime USDA

Il raccolto di pere statunitensi di questa stagione potrebbe arrivare a 726mila tonnellate

Per quest'anno l'USDA ha stimato un raccolto di pere di 726mila tonnellate. Si tratta di un incremento di quasi il 10% rispetto all'anno scorso. In questa stagione, le condizioni di coltivazione ottimali hanno incrementato del 18% la produzione nello stato di Washington e del 6% quella in Oregon, ma la produzione della California è diminuita del 2% rispetto all'anno scorso.

Jaclyn Kramer, esperta di ricerca economica per l'USDA, afferma che ciò metterà sotto pressione le quotazioni. "Per i prezzi al consumatore faccio riferimento a quelli mensili della frutta riportati sul rapporto di previsione mensile. Tali prezzi hanno mostrato un aumento del 27% rispetto a giugno, e ciò potrebbe essere dovuto all'offerta più bassa. Quindi, più sono grandi le forniture e più è probabile che facciano diminuire i prezzi".

Il sito web Rfdtv.com riporta che la domanda d'esportazione potrebbe essere più bassa a causa di un Dollaro forte all'estero.

Data di pubblicazione: