Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
2-5 maggio 2021. Consegna ricerche entro il 30 ottobre 2020

Simposio mondiale della fragola in versione ibrida

Il nono congresso internazionale della fragola si terrà dal 2 al 5 maggio 2021 in forma ibrida, vale a dire che si potrà optare per la presenza fisica oppure scegliere di partecipare online. Lo conferma una comunicazione di uno degli organizzatori, Bruno Mezzetti, docente all'Università Politecnica delle Marche.

"Alla luce del numero crescente di infezioni da Covid-19 in Europa e nel mondo - dice Mezzetti - e delle possibili restrizioni per i viaggi intercontinentali, abbiamo deciso di organizzare il nono simposio della fragola in formato ibrido. Questo significa che i partecipanti possono partecipare fisicamente a Rimini oppure online. La sede del congresso è dotata di tutte le misure di sicurezza e adotta rigorosamente le restrizioni anti Covid-19. Per ulteriori informazioni visitare il sito del Palacongressi di Rimini".

La piattaforma on-line comprenderà sessioni plenarie, sessioni parallele, area poster, mostra di settore e chat room. I delegati hanno la possibilità di tenere presentazioni pre-registrate o online. Tutte le presentazioni e i poster saranno disponibili on-demand, quindi non è necessariamente necessario seguire il livestream. Oltre alle quote di iscrizione tradizionale, sarà disponibile una quota ridotta per ogni categoria di iscrizione per la partecipazione online.

"Siamo convinti di aver preso la decisione giusta per il successo del simposio in questo periodo precario e confidiamo di poter continuare a contare sulla vostra partecipazione. Ringraziamo tutti gli autori che hanno già inviato i manoscritti delle loro presentazioni. Per questi manoscritti abbiamo già iniziato il processo di verifica. A seguito delle numerose richieste ricevute, inoltre, abbiamo posticipato la scadenza per l'invio dei manoscritti al 30 ottobre 2020".

Per maggiori informazioni: www.iss2021.com