Avvisi















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

World Potato Congress ed Europatat Congress rimandati al 2022 a causa della pandemia

A causa della pandemia e per la sicurezza dei partecipanti, qualche giorno fa le tre organizzazioni World Potato Congress, Europatat e Irish Potato Federation hanno comunicato congiuntamente il rinvio del World Potato Congress (WPC) e dell'Europatat Congress, programmati a Dublino per maggio-giugno 2021.

Il WPC era stato inizialmente programmato dal 31 maggio al 3 giugno 2021, mentre ora si terrà dal 30 maggio al 2 giugno del 2022. Come precedentemente programmato il WPC sarà preceduto dall'Europatat Congress, che si terrà, quindi, dal 29 al 30 maggio 2022.

Gli organizzatori affermano che la decisione di posporre gli eventi è stata quella più giusta e responsabile da prendere e lo si è fatto nell'interesse della comunità globale delle patate.

Nel corso della pianificazione dei congressi 2021, la squadra di organizzazione ha notato un interesse fenomenale per questi due eventi. Gli organizzatori sono stati contenti di notare che questo interesse iniziale non solo è stato mantenuto, ma è persino aumentato nonostante la decisione di rinviare gli eventi.

E' già chiaro che i partecipanti non vedano l'ora di potersi incontrare di persona durante i due congressi. Inoltre, pare proprio che i partner, gli sponsor e gli speaker degli eventi del 2021 saranno ben lieti di partecipare nel 2022.

In breve, gli organizzatori precisano che gli eventi non sono stati cancellati, ma solo rimandati. "Il 2022 arriverà ancor prima di accorgersene. Fate in modo di non mancare. Controllate gli aggiornamenti sul sito web. Il World Potato Congress non vede l'ora di darvi il benvenuto a Dublino nel 2022!".

Per maggiori informazioni
Liam Glennon
Tel: +353 86 2905482
Email: liamglennon@gmail.com
Web: www.potatocongress.org


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto