Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Calsa/FMB rileva le attivita' commerciali della Vanco

Dal 1 ottobre la società belga Calsa/FMB rileverà le attività della Vanco, un'altra azienda belga. La famiglia Van Colenberghe (Vanco) vuole concentrarsi maggiormente su trasporto e stoccaggio e lo farà con le società Herve transport e Herve Coldstores. Di conseguenza, Calsa ha deciso di acquisire le operazioni relative all'ortofrutta. "Abbiamo incontrato Vanco solo recentemente, ma abbiamo raggiunto rapidamente un accordo - afferma Jeroen Buyck di Calsa - Abbiamo firmato l'accordo la settimana scorsa e il team di Vanco è già nelle nostre sedi".

"Calsa, FMB e Vanco si completano bene a vicenda. Perciò l'acquisizione è andata bene. I dipendenti Vanco hanno la nostra stessa grinta e condividono le stesse idee. Il personale di Vanco che si concentra sulla Francia sarà trasferito alle sedi Calsa di Ardooie, in Belgio. Quelli che hanno lavorato sul mercato tedesco saranno trasferiti nella sede FMB di Sint-Katelijne-Waver. L'acquisizione è quasi completa", spiega Buyck.

"In ogni caso è stata una sfida perché tutto è avvenuto molto rapidamente. Negli ultimi anni qui a Calsa abbiamo lavorato sulla struttura, quindi tutto è filato liscio. Il management team Pol Dendauw, mia sorella Charlotte, mio padre Bernard e io lavoriamo molto bene insieme. Possiamo cambiare andamento e prendere rapidamente le decisioni e ciò ci ha avvantaggiato molto durante questo rapido processo di acquisizione".

L'acquisizione di Vanco è la seconda del suo genere in due anni per Calsa. Eppure, secondo Buyck, la strategia principale non riguarda solo la crescita.

"Il nostro obiettivo non è solo crescere, anche se è importante mantenere una certa dimensione sul mercato, oltre a ricercare collaborazioni e cooperazione. In entrambi i casi, le società erano adatte a Calsa e tutto si è incastrato a meraviglia. Comunque, più che continuare a crescere è importante restare rilevanti sul mercato - conclude Buyck - Questa è una delle grandi sfide per il futuro".

Per maggiori informazioni
Jeroen Buyck
Calsa
9b Roeselaarse Street
8850 Ardooie - Belgio
Tel.: +32 (0) 517 47 374
Email: jeroen@calsa.be    
Web: www.calsa.be

Data di pubblicazione: