Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Novita' DimmidiSi': il Pure' Fresco in formato famiglia

La Linea Verde segue da sempre i trend e studia le evoluzioni dei consumi per soddisfare le attese e le esigenze del consumatore.

Lo smart working e, più in generale, una maggiore permanenza tra le mura domestiche dovuti all'emergenza hanno modificato radicalmente le abitudini quotidiane degli italiani, aumentando la frequenza dei pasti in casa e in famiglia.

Per questo, dopo l'ottima accoglienza della Family Salad, l'azienda presenta una soluzione in formato famiglia del Purè Fresco DimmidiSì che da sempre è fra i prodotti più venduti e maggiormente apprezzati dal consumatore nella gamma DimmidiSì. Conferma infatti la sua posizione di leadership nel mercato di riferimento e rappresenta un forte traino per il segmento dei contorni freschi che, anche durante il lockdown, seguitano ad avere riscontri molto buoni.

DimmidiSì Il Purè Fresco, nella ricetta classica, in formato famiglia – 650 g per 3/4 porzioni – si affianca alla grammatura storica da 450 g con un lo stesso packaging system virato in azzurro e con un richiamo grafico all'ambito famigliare: lo schizzo di un tetto sopra al nome del prodotto.

La gamma del Purè Fresco evolve con questo nuovo formato per rendere sempre più attuale la proposta dei contorni pronti freschi e del banco frigo dell'ortofrutta.

Scheda tecnica

Ingredienti: Patate, acqua, latte intero, panna, sale
Peso: 650 g
Shelf-life: 12 giorni
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto