Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 21 al 25 settembre 2020

Fields of Innovation: ci siamo quasi

In un video messaggio, Erik Fyrwald, CEO di Syngenta Group, annuncia l'imminente apertura della piattaforma virtuale Fields of Innovation che avranno luogo dal 21 al 25 settembre. Un evento unico e un'esperienza senza precedenti per l'intera filiera, un nuovo modo di approcciare clienti e stakeholder. 

Uno degli obiettivi è infatti quello di stabilire un dialogo continuativo e di creare parthership e momenti di confronto a livello locale e, a causa delle incertezze dovute al coronavirus, Syngenta ha visto un'opportunità di connettersi e di impegnarsi in un modo che non aveva mai sperimentato prima.
 

Se non già fatto, è possibile registrarsi in qualsiasi momento, anche nei giorni dell'evento, cliccando sul link www.syngentavegetables.com/fields-innovation 

La piattaforma, accessibile sempre, è uno strumento per mostrare a tutta la filiera a livello globale non solo le nostre innovazioni di prodotto, ma anche esempi concreti del ruolo e dell'impegno della nostra azienda nel rispondere repentinamente alle esigenze del mercato, soprattutto in questa situazione di incertezza e di estrema difficoltà dovuta a molteplici fattori (scarsità delle risorse, perdita di biodiversità, erosione del suolo, mutate esigenze di consumo, ecc).

I Fields of Innovation rappresentano una occasione unica e differente per avere una visione su come opera Syngenta.

Gli ortaggi sono tra le più importanti fonti di vitamine e minerali indispensabili per la nostra salute. Oggi gli agricoltori di tutto il mondo stanno affrontando sfide senza eguali a causa anche della continua pressione del coronavirus e dei cambiamenti climatici che determinano situazioni estreme.

Questo significa che produrre prodotti salutari, gustosi e funzionali e in modo sostenibile per l'ambiente non è mai stato così importante. I Fields of Innovation sono un evento globale a supporto di un settore in crescita e dinamico dove gli agricoltori hanno differenti esigenze locali.

In Syngenta si sviluppano nuove varietà con caratteristiche che possono migliorare la sostenibilità e ridurre gli scarti lungo tutta la filiera, dal campo all'industria, dal trasporto ai punti di vendita, fino al consumatore finale.

Navigando nella piattaforma si potranno avere in modo intuitivo e molto semplice tutte le informazioni e scaricare video e leaflet sulle nuove varietà di prodotti a foglia, brassiche e cipolla con qualità innovative quali ad esempio migliorate tolleranze al caldo, maggiore conservabilità, facilitate operazioni di raccolta e di trasformazione, contenimento dei costi di manodopera che portano reali benefici lungo tutta la catena.

Un esempio sono i cavolfiori della linea Destinica che mantengono inalterato il colore bianco anche quando esposti alla luce solare consentendo così di contenere i costi a livello di produzione e di massimizzare le raccolte, o gli spinaci con pacchetto completo di resistenze, inclusa quella verso lo Stemphylium che consentono maggiori rese e minor utilizzo di prodotti chimici sulla coltura o ancora le innovative varietà di broccoli EasyBroq a gambo lungo e completamente edibile, come Monflor, sviluppate per ridurre lo scarto e facilitare le operazioni di raccolta (meccanizzazione) grazie all'elevata uniformità e per velocizzare le operazioni di taglio grazie a fioretti disposti sullo stesso livello.

Non resta che cliccare su www.syngentavegetables.com/fields-innovation e iniziare il viaggio, comodamente a casa e all'orario preferito!

Data di pubblicazione: