Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I vantaggi dell’utilizzo di un telo biodegradabile nella coltivazione di barbatelle di vite

Si è appena conclusa l'edizione di Macfrut Digital presso la quale Novamont ha presentato il suo Forum "Esperienze a confronto e prospettive di mercato per i teli biodegradabili in Mater-Bi", un momento di confronto importante tra gli operatori di settore che ormai da anni conoscono ed utilizzano i teli per pacciamatura biodegradabili in Mater-Bi.

Nel corso dell'evento è stato possibile per i numerosi partecipanti attraverso la piattaforma web (quasi un centinaio) ascoltare le testimonianze di chi ha scelto percorsi virtuosi per le proprie aziende inserendo anche i teli biodegradabili fra le tecniche di ridotto impatto ambientale adottate.

Inoltre sono state presentate le più recenti esperienze di campo nell'ambito dell'attività di sviluppo tecnico e continua evoluzione del prodotto che contraddistingue da sempre l'operato di Novamont.

Una di queste esperienze viene presentata nella video intervista a Massimo Castagnetti, tecnico commerciale Novamont, che ci spiega i vantaggi dell'utilizzo di un telo biodegradabile nella coltivazione di barbatelle di vite. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto