Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Opal, i clienti aspettano gia' l'inizio della nuova stagione

Una mela gialla dorata, con un aspetto autentico e distintivo, che si inserisce perfettamente nell'attuale struttura della domanda, per una maggiore naturalezza e credibilità. La raccolta europea della varietà di mele siglate "UEB 32642" inizia il 21 settembre. Prima in Aragona e Catalogna, passando poi per il Piemonte e il Limousin in Francia centrale, in Stiria, sul Lago di Costanza, nella Repubblica Ceca fino a metà ottobre, in Gran Bretagna.

Opal® è il marchio commerciale della varietà brevettata, che viene gestita in Europa e nella regione del Mediterraneo esclusivamente da partner licenziatari di fruit.select GmbH.

Il tenore zuccherino, a partire da 13° Brix, così come la polpa che non imbrunisce sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono l'Opal® come mela di alta qualità.

"In tempi come questi, caratteristiche come l'onestà, la sostenibilità, la resilienza e il rispetto per l'ambiente sono fondamentali. La campagna #staytrue combina questi valori, che i nostri melicoltori hanno vissuto ogni giorno, dall'inizio degli impianti", afferma Michael Weber, direttore generale dell'azienda.

Con un raccolto lordo di 3.200 tonnellate, è ora disponibile un volume maggiore di merce, in grado di consentire un programma di fornitura a più lungo termine con i rivenditori europei per la stagione 2020/21.

"Alcuni clienti stanno già aspettando l'inizio della stagione", come sembra dalla la reazione del commercio al dettaglio, dopo l'esperienza dell'anno scorso. "Per evitare segni di pressione sulla frutta, le mele appena raccolte devono essere sottoposte a un periodo di conservazione a freddo di almeno due settimane prima di essere selezionate e confezionate secondo i criteri di qualità del marchio Opal®", conclude Weber.

Per ulteriori informazioni:
Michael Weber
fruit.select GmbH
Tel.: +49 7543 912 926
Email: mweber@fruit-select.de
Web: www.opal-apple.com  

Data di pubblicazione: