Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cuor di bue Araldino RZ a Verona

Il pomodoro rappresenta una delle crop chiave per Rijk Zwaan e sono diverse le novità in arrivo sul mercato: tra queste Araldino RZ F1 (73-CB0177), una varietà di cuor di bue che nelle prove ha evidenziato caratteristiche interessanti sia per chi produce sia per chi vende nel nostro paese.

"Da un paio di anni stiamo testando la nuova varietà Araldino e l'abbiamo affiancata alle nostre varietà di riferimento già dai primi trapianti di fine febbraio, nei trapianti successivi di piena estate ad aprile ed anche negli ultimi trapianti di giugno" dice in una video intervista (vedi qui sotto) Michele Accordi dell'Azienda Agricola Accordi Renato e figli s.a.s. di Buttapietra (provincia di Verona), specializzata nella produzione di pomodoro.

"Ci permette di fare cicli corti e lunghi, ha una buona capacità di allegagione anche nei palchi superiori che lo distingue da altre varietà" continua Accordi, sottolineando l'importanza del pacchetto di resistenze genetiche di Araldino RZ.

Nelle prossime settimane sono previste nuove tappe del viaggio di Araldino RZ sul territorio italiano, con le testimonianze di altri importanti attori della filiera del pomodoro. 

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 4148210
Email: marketing@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: