Reemoon ha sviluppato Afu

Minimizzare il rischio di frutta ammaccata grazie a un'adeguata selezione

Una delle questioni più importanti nel settore frutticolo è il controllo efficiente della qualità del prodotto. Negli ultimi anni, questo aspetto ha guadagnato sempre più importanza visto che i consumatori cinesi hanno standard sempre più elevati nei riguardi della frutta acquistata. Questi apprezzano la qualità del prodotto e l'aspetto fresco della frutta. La tendenza diventa sempre più ovvia ogni anno che passa.

Tuttavia, per molti dei delicati frutti trattati dal settore, questa tendenza è diventata un problema. Non esistono, infatti, molti metodi efficaci di selezione della frutta che riescano a manipolare i prodotti senza danneggiarne la qualità. Ecco perché Reemoon Science and Technology Co. ha lanciato una soluzione per la selezione dei frutti delicati.

"Il team di ricerca e sviluppo della Reemoon sta lavorando a questo nuovo metodo di selezione da un po' di tempo ormai. Vogliamo fornire ai nostri clienti un servizio persino migliore. Ciò significa potere rispondere alle tendenze e ai requisiti attuali nel mercato frutticolo cinese", dichiara Dennis della Reemoon Science and Technology.

"La linea di selezione Afu di Reemoon è progettata per minimizzare l'ammaccamento durante lo smistamento dei frutti. Ogni singolo pezzo percorre la linea di selezione all'interno di una tazza morbida. Ciò permette di mantenere immobili i frutti, risolvendo il problema del danneggiamento dei frutti durante il processo di selezione. La linea di selezione è adatta ai frutti come mele, pesche e pere. E mentre la frutta viene trasportata nelle tazze morbide lungo la linea di selezione, l'attrezzatura misura le caratteristiche della qualità interna del prodotto, come il contenuto zuccherino, la forma del torsolo e la presenza di macchie brune", spiega Dennis.

Jiangxi Reemoon Science and Technology è stata fondata nel 2001. Reemoon è una delle società leader nel settore in materia di innovazione e tecnologia in Cina. La società è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il settore ortofrutticolo. Reemoon fornisce anche un servizio degno di nota ai clienti. I prodotti della società comprendono attrezzature di selezione automatica, macchinari di pulitura, attrezzature di essiccazione e tostatura e altri macchinari utili.

Reemoon è attivo in 20 paesi in tutto il mondo e ha filiali in Sudafrica. Dennis conclude: "In futuro speriamo di continuare con lo sviluppo di attrezzature di selezione per il settore ortofrutta e speriamo di rifornire un crescente numero di società, con prodotti e servizi innovativi e di alta qualità. Il nostro obiettivo è di fornire soluzioni al settore globale della frutta e verdura, che contribuiscano alla riduzione dei costi e che rendano i processi più efficienti".

Per maggiori informazioni
Jiangxi Reemoon Science and Technology Co., Ltd.
Email: overseas1@reemoon.com.cn


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto