Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Reemoon ha sviluppato Afu

Minimizzare il rischio di frutta ammaccata grazie a un'adeguata selezione

Una delle questioni più importanti nel settore frutticolo è il controllo efficiente della qualità del prodotto. Negli ultimi anni, questo aspetto ha guadagnato sempre più importanza visto che i consumatori cinesi hanno standard sempre più elevati nei riguardi della frutta acquistata. Questi apprezzano la qualità del prodotto e l'aspetto fresco della frutta. La tendenza diventa sempre più ovvia ogni anno che passa.

Tuttavia, per molti dei delicati frutti trattati dal settore, questa tendenza è diventata un problema. Non esistono, infatti, molti metodi efficaci di selezione della frutta che riescano a manipolare i prodotti senza danneggiarne la qualità. Ecco perché Reemoon Science and Technology Co. ha lanciato una soluzione per la selezione dei frutti delicati.

"Il team di ricerca e sviluppo della Reemoon sta lavorando a questo nuovo metodo di selezione da un po' di tempo ormai. Vogliamo fornire ai nostri clienti un servizio persino migliore. Ciò significa potere rispondere alle tendenze e ai requisiti attuali nel mercato frutticolo cinese", dichiara Dennis della Reemoon Science and Technology.

"La linea di selezione Afu di Reemoon è progettata per minimizzare l'ammaccamento durante lo smistamento dei frutti. Ogni singolo pezzo percorre la linea di selezione all'interno di una tazza morbida. Ciò permette di mantenere immobili i frutti, risolvendo il problema del danneggiamento dei frutti durante il processo di selezione. La linea di selezione è adatta ai frutti come mele, pesche e pere. E mentre la frutta viene trasportata nelle tazze morbide lungo la linea di selezione, l'attrezzatura misura le caratteristiche della qualità interna del prodotto, come il contenuto zuccherino, la forma del torsolo e la presenza di macchie brune", spiega Dennis.

Jiangxi Reemoon Science and Technology è stata fondata nel 2001. Reemoon è una delle società leader nel settore in materia di innovazione e tecnologia in Cina. La società è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il settore ortofrutticolo. Reemoon fornisce anche un servizio degno di nota ai clienti. I prodotti della società comprendono attrezzature di selezione automatica, macchinari di pulitura, attrezzature di essiccazione e tostatura e altri macchinari utili.

Reemoon è attivo in 20 paesi in tutto il mondo e ha filiali in Sudafrica. Dennis conclude: "In futuro speriamo di continuare con lo sviluppo di attrezzature di selezione per il settore ortofrutta e speriamo di rifornire un crescente numero di società, con prodotti e servizi innovativi e di alta qualità. Il nostro obiettivo è di fornire soluzioni al settore globale della frutta e verdura, che contribuiscano alla riduzione dei costi e che rendano i processi più efficienti".

Per maggiori informazioni
Jiangxi Reemoon Science and Technology Co., Ltd.
Email: overseas1@reemoon.com.cn

Data di pubblicazione: