Avvisi









Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Covid-19 spinge i produttori a diversificare

Marmellate e confetture bio in monodose per alberghi e strutture ricettive

"Per venire incontro alle attuali esigenze sanitarie, abbiamo creato, tra le altre iniziative, la confezione monodose di marmellate e confetture bio. Sono una soluzione pratica per offrire la massima sicurezza e igiene in alberghi e strutture ricettive". Così dichiara Maria Malagrinò della calabrese Fruttone Bio.

"Prima dell'arrivo del Coronavirus, per battesimi e matrimoni andavano di moda le bomboniere alimentari. Perciò avevamo iniziato una collaborazione con aziende che realizzano appunto bomboniere, cominciando a produrre dei vasetti di marmellata da 40 grammi da utilizzare per i festeggiati, come segnaposti".

"Ormai battesimi e matrimoni sono tutti annullati o, in ogni caso, quelli che si faranno da questo momento in poi saranno molto limitati. Perciò abbiamo pensato di proporre i monodose delle marmellate alle strutture ricettive, in modo che ogni cliente riceva il suo vasettino personalizzato", continua Malagrinò.

La gamma di marmellate e confetture prevede l'utilizzo di frutta calabrese e di stagione, biologica principalmente o da produzione integrata e controllata. L'offerta annovera: confetture extra di mele della Sila, confettura extra di mele e cannella, confettura extra di mele e liquirizia, marmellata di bergamotto⁣⁣, marmellata di arance,⁣⁣ marmellata di clementine⁣⁣, marmellata di peperoncino (delizia piccante),⁣⁣ marmellata arance e zenzero, marmellata arance e cioccolato, confettura extra di pere e noci, confettura extra di fichi, confettura extra di fragole, marmellata di agrumi, confettura extra di lamponi, confettura extra di cipolla ⁣⁣rossa.

I vasetti in vetro da 40 grammi sono venduti in confezione da 50 pezzi.

Malagrinò ci tiene a sottolineare che non si tratta della classica marmellata industriale in confezioni di plastica.

"E' un prodotto artigianale. Mai come dopo questa pandemia si è compresa l'importanza della parola sicurezza. E' ora di tornare a prediligere i prodotti 100% italiani e artigianali, molto più ecosostenibili rispetto ad altre proposte in cui il packaging è interamente in plastica e i prodotti sono pieni di conservanti e coloranti".

Per maggiori informazioni
WhatsApp: +39 331 5045487
Email: info@fruttonebio.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto