Nell'ottica di una continua espansione, la Golden Bay Fruit ha lanciato ufficialmente sul mercato cinese un nuovo concept della sua nuova varietà di mele Cherish™, dedicata ai clienti al dettaglio, sia online che offline.
Cherish™ è un marchio registrato nato in Nuova Zelanda con metodi naturali di coltivazione delle piante. Questa è una mela esclusiva, dal colore rosa e un fresco sapore tropicale, coltivata dalla Golden Bay Fruit (GBF) nel soleggiato clima marittimo del sud della Nuova Zelanda.
Patrick Meikle, responsabile commercio globale della GBF, ha dichiarato: “La mela Cherish ™ ha un sapore fantastico, è succosa, con un morso croccante e un sapore deliziosamente dolce di frutta esotica, e punta a soddisfare le preferenze di gusto del consumatore asiatico".
Wendy Cai, direttore commerciale regionale della GBF, ha affermato che "per far risaltare lo slogan Cherish™ "Feel the love", abbiamo sviluppato un nuovo concept del marchio, appositamente dedicato al mercato cinese".
Uno dei capolavori è la creazione di una straordinaria cassa ecologica da otto confezioni per condividere il piacere con la famiglia e gli amici. Wendy ha aggiunto: "E' un modo perfetto per creare più occasioni per gustare la nostra Cherish™".

“Finora, il marchio Cherish™ si è reso riconoscibile per il suo aspetto bellissimo. Continueremo lo sviluppo del brand per coinvolgere più consumatori su più canali, in modo che tutti possano assaggiare questa fantastica mela".
A causa dell'impatto del Covid-19, le tendenze nel comportamento di acquisto dei consumatori sono cambiate e le vendite online sono aumentate.
La Golden Bay Fruit ha colto questa intuizione e, a maggio, ha lanciato con successo il suo prodotto sulle principali piattaforme cinesi di e-commerce. Ci sono molti feedback positivi da parte dei consumatori, che sono piacevolmente sorpresi dall'aspetto e dal gusto della Cherish™ e l'hanno adottata come la loro mela estiva preferita.
Per completare questa entusiasmante campagna 2020, la Golden Bay Fruit ha sviluppato attività promozionali in-store su espositori e POSM, per catturare l'attenzione dei consumatori quando costretti a mantenere il necessario distanziamento fra loro nei negozi.
Maggiori informazioni:
Wendy CAI
Golden Bay Fruit Greater China
[email protected]
www.goldenbayfruit.com