Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tuscan™ Tender Leaves: un nuovo mix di lattughe per il mercato statunitense

L'azienda statunitense Church Brothers Farms ha lanciato una nuova linea lattughe denominata Tuscan™ Tender Leaves: si tratta di un mix in stile europeo, composto dalle varietà foglia di quercia, tango e lollo rossa, piacevole all'occhio e al palato.

"Stiamo coltivando e realizzando questo mix per fornire più vantaggi e valore al consumatore finale – ha dichiarato Rick Russo, vice presidente senior vendite e marketing – Si tratta di un prodotto superiore al tradizionale mix primaverile. Lo abbiamo creato dopo revisioni con diverse società sementiere e numerose prove. Abbiamo selezionato le varietà migliori basandoci su forma, colore e sapore".

Al contrario delle lattughe baby, le lattughe Tuscan™ Tender Leaves vengono coltivate fino a maturità completa, cosa che fornisce loro una struttura fogliare resistente e una prolungata shelf life. Le lattughe vengono raccolte meccanicamente e ciò richiede meno manodopera. In fase di lavorazione, le foglie vengono miscelate, lavate tre volte, imballate e spedite verso la loro destinazione finale.

Una volta nel piatto le Tuscan™ Tender Leaves hanno una corposità maggiore rispetto al mix primaverile. Il sapore è dolce (non vengono utilizzate varietà amare) e risultano più corpose, croccanti, con un'apparenza più consistente rispetto alle baby leaf.

"L'aspetto delle lattughe Tuscan™ Tender Leaves è più genuino, come quello delle lattughe che si possono trovare nei mercati agricoli – ha continuato Russo – I nostri test mostrano che queste particolari foglie di lattuga resistono ai condimenti e vicino a pietanze calde, cosa che riduce notevolmente i tempi di preparazione nella ristorazione e permette di ottenere piatti dall'aspetto pieno e ricco".

Crunch Brother Farms raccoglie e spedisce le lattughe Tuscan™ Tender Leaves ai clienti in tutti gli Stati Uniti, al momento.

Per maggiori informazioni
Sasha Krnic
Church Brother Farms
Tel.: +1 (831) 796-2439
Web: www.churchbrothers.com

Data di pubblicazione: