Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La ditta Fazzini Technology offre macchine affilatrici semplici, pratiche e funzionali

Per avere efficienza nella raccolta delle orticole servono coltelli affilati

Riaffilare i coltelli in azienda tramite le macchine prodotte da una ditta italiana: la Fazzini Technology ha risolto il problema di molte imprese orticole che necessitano di riaffilatura frequente dei coltelli utilizzati per la raccolta di lattuga, radicchio, sedano e finocchi, solo per citare qualche esempio.Macchina Fazzini per affilare i coltelli: il modello K10

"Le macchine affilatrici professionali Fazzini sono state create con l'obiettivo di risolvere in modo semplice, sicuro ed efficace il problema dell'affilatura di coltelli e forbici", spiega Patrizio Fazzini.

"Sono semplici, perché qualsiasi persona - anche senza esperienza - è in grado di ottenere una perfetta affilatura. Sono sicure, in quanto realizzate nel rispetto delle normative e sono efficaci: perché l'utilizzatore potrà autonomamente e rapidamente gestire le proprie lame, che potranno sempre essere mantenute ai massimi livelli di efficienza".

Il modello KS10

Sono disponibili diverse versioni, al fine di soddisfare ogni esigenza. Concepite unendo tecnologia avanzata con robustezza, le macchine affilatrici professionali Fazzini contengono innovative soluzioni tecnico-costruttive che hanno permesso l'ottenimento del brevetto di invenzione industriale internazionale.

Il modello KS5 + Rps

"I modelli di macchine che vendiamo maggiormente nel settore agricolo - aggiunge il titolare - sono Micra K2, Small KS5 e Compact K10 e KS10. Abbiamo diversi clienti che hanno risolto il problema della riaffilatura dei coltelli con le nostre attrezzature. I vantaggi sono la semplicità di utilizzo (in quanto tutti sono in grado di affilare) e il poter utilizzare sempre lame taglienti, senza dover aspettare il passaggio dell'arrotino o doversi spostare per portarli in qualche centro affilatura. Le nostre macchine sono interamente prodotte in Italia".Il modello Micra K2

Le macchine affilatrici professionali Fazzini possono essere adattate a specifiche richieste del cliente. "Il nostro ufficio tecnico - conclude Fazzini - studia e valuta modifiche e supporti necessari per poter affilare diversi tipi di lame. Su richiesta del cliente, valutiamo la possibilità di produrre lame particolari".

Contatti:
Fazzini Technology 
Via Vittorio Veneto, 9/D
23815 Introbio (Lecco) - Italy
Tel.: +39 0341 981440
Email: info@fazzinitechnology.com
Web: www.fazzinitechnology.com