Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Camion fermi in Austria e Germania il 21 maggio 2020

Si prevedono forti disagi per i veicoli industriali lungo la parte terminale dell'autostrada A22, verso il valico del Brennero, a causa del divieto di circolazione dei veicoli industriali stabilito in Austria e Germania per giovedì 21 maggio 2020, a causa della festa religiosa dell'Ascensione.

Il blocco della circolazione avrà conseguenze anche in Italia, perché il Commissariato del Governo di Bolzano ha imposto il divieto di circolazione sull'A22 per i veicoli merci con massa superiore a 7,5 tonnellate tra Vipiteno e il confine con l'Austria (in direzione nord), dalle 00.00 alle 22.00 del 21 maggio.

I veicoli industriali che saranno già nell'autostrada durante il periodo del divieto dovranno obbligatoriamente sostare al parcheggio Sadobre di Vipiteno. Sono previste deroghe al divieto per alcune categorie, come il bestiame da macello, le derrate alimentari deperibili il soccorso stradale.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: