Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Presso 888 Fruit Company

Comincia la stagione delle zucche sudafricane

Da 888 Fruit Company, con una postazione commerciale all'interno del mercato all'ingrosso di Rungis (Parigi) è ricominciata la stagione delle zucche sudafricane. Vent'anni fa, l'olandese Nico Schaft ha portato i primi semi di zucca in Sudafrica e questo lavoro pionieristico ha dato i suoi frutti. "Forniamo l'intera gamma di zucche butternut, Hokkaido e violine".

"Da ora fino alla fine di giugno riceveremo arrivi settimanali dal Sudafrica. Sul mercato ci sono rimanenze delle produzioni di Portogallo e Francia provenienti dalle scorte refrigerate, ma il mercato è di nuovo pronto per il prodotto fresco - dichiara Nico - Solo il prezzo dovrà assestarsi un po', all'inizio. Il prezzo delle zucche portoghesi e francesi ammonta a circa 0,50 euro, mentre il prodotto sudafricano mostra un prezzo di 1 euro, perché anche il mercato locale del Sudafrica è molto forte".

Secondo Nico, l'anno scorso è stato un ragionevole per le zucche, ma ciò è stato anche il risultato del mercato disastroso registrato un anno prima. "Due anni fa, tutti hanno provato a entrare in questo commercio, ma alla fine ci sono state delle perdite consistenti da parte di diversi operatori. Ciò ha permesso di avere una situazione migliore, l'anno scorso. Per quest'anno sono ottimista, anche se bisogna tenere conto dell'impatto che il Coronavirus ha sulle vendite in Europa. Anche qui in Francia il mercato è un molto più tranquillo, perché le persone restano a casa".

Per maggiori informazioni
Nico Schaft
888 Fruit Company
Rungis, Francia
Tel: +33 145603640
Cel: +33 609814815
Email: info@888fruitcompany.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto