Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kiew, 13 e 14 marzo 2020

In Ucraina si terra' un evento internazionale sull'aglio

Il 13 e 14 marzo 2020 si terrà a Kiev (Ucraina) la Conferenza internazionale eurasiatica "Garlic Production as a Business". A organizzarlo l'evento, che si svolgerà presso The Premier Hotel Lybid, sono l'Institute of Garlic Farming ™, l'Istituto per la coltivazione di verdure e meloni dell'Accademia nazionale di Scienze agrarie dell'Ucraina (NAAS), l'Università agraria nazionale di Leopoli e l'Istituto della patata della NAAS.

"Le vendite sono il motore principale del business e il loro sviluppo è impossibile senza profitto. Pertanto, il nostro evento inizierà con un focus su questo settore. Durante la conferenza saranno delineati i criteri di qualità che l'aglio deve soddisfare per l'esportazione e il mercato interno", hanno detto gli organizzatori.

Saranno inoltre illustrati i vantaggi competitivi della tecnologia moderna. In particolare, il direttore e proprietario di Kang Nong (Corea del Sud) Beom Jin Kim introdurrà tecnologie innovative asiatiche. La Spagna, il principale produttore europeo di aglio, sarà rappresentata dalla società spagnola JJ Broch.

La professoressa di fisiologia vegetale israeliana Rina Kamenetsky e il professor Zenovy Sych, che si occupa della selezione, della riproduzione e dello studio delle caratteristiche biologiche delle varietà di aglio ucraine, parleranno della scelta delle cultivar e del materiale di coltivazione.

Inoltre, saranno trattate separatamente le tecnologie di conservazione e digitali per una coltivazione efficiente dell'aglio.

Per maggiori informazioni: en.instituteofgarlic.com 

Fonte: agroportal.ua


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto