Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Marchio usato da operatori non autorizzati"

False fragole Candonga: il club mette in guardia

Il Club Candonga informa che vi sono dei commercianti e produttori che stanno inviando sui mercati fragole di differenti varietà, utilizzando il marchio Cadonga Fragola Top Quality®. "Si tratta di operatori sleali, assolutamente non autorizzati all'uso del brand".

Pertanto, il consorzio invita i buyers e tutti gli operatori dei mercati, intenti ad acquistare fragole Candonga, a controllare l'autenticità del brand e la provenienza del produttore, collegandosi semplicemente al sito www.candonga.it, dove sono presenti gli attuali soci del club.

Cliccando sul seguente link (soci-produttori-del-club-candonga), è possibile trovare l'elenco di tutti i produttori associati, autorizzati all'utilizzo del marchio Candonga Fragola Top Quality®, i quali garantiscono l'autenticità della varietà e il rispetto di un rigido disciplinare di produzione.

Il club, inoltre, fa sapere che è possibile riconoscere il vero produttore associato anche attraverso il packaging. Infatti, sul cestino che arriva al cliente è presente oltre al marchio, anche il Qr code, un codice che permetterà di risalire istantaneamente al socio produttore, in modo non solo da rimandare alla sezione del sito dedicata all'azienda di coltivazione del prodotto acquistato, ma favorendo anche una maggiore tracciabilità della fragola". 

Contatti:
Club Candonga Soc. Coop. Cons.
Viale Salerno 13/15
75025 Policoro (MT)
Tel.: (+39) 0835 1852977
Email: info@candonga.it
Web: www.candonga.it