Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Marchio usato da operatori non autorizzati"

False fragole Candonga: il club mette in guardia

Il Club Candonga informa che vi sono dei commercianti e produttori che stanno inviando sui mercati fragole di differenti varietà, utilizzando il marchio Cadonga Fragola Top Quality®. "Si tratta di operatori sleali, assolutamente non autorizzati all'uso del brand".

Pertanto, il consorzio invita i buyers e tutti gli operatori dei mercati, intenti ad acquistare fragole Candonga, a controllare l'autenticità del brand e la provenienza del produttore, collegandosi semplicemente al sito www.candonga.it, dove sono presenti gli attuali soci del club.

Cliccando sul seguente link (soci-produttori-del-club-candonga), è possibile trovare l'elenco di tutti i produttori associati, autorizzati all'utilizzo del marchio Candonga Fragola Top Quality®, i quali garantiscono l'autenticità della varietà e il rispetto di un rigido disciplinare di produzione.

Il club, inoltre, fa sapere che è possibile riconoscere il vero produttore associato anche attraverso il packaging. Infatti, sul cestino che arriva al cliente è presente oltre al marchio, anche il Qr code, un codice che permetterà di risalire istantaneamente al socio produttore, in modo non solo da rimandare alla sezione del sito dedicata all'azienda di coltivazione del prodotto acquistato, ma favorendo anche una maggiore tracciabilità della fragola". 

Contatti:
Club Candonga Soc. Coop. Cons.
Viale Salerno 13/15
75025 Policoro (MT)
Tel.: (+39) 0835 1852977
Email: info@candonga.it
Web: www.candonga.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto