Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Collaborazione tra la societa' ortofrutticola Starr Ranch e emoji® company

Emoji sugli imballaggi di frutta per coinvolgere il consumatore

Starr Ranch Growers sarà la prima società statunitense a collaborare con la emoji® company per la commercializzazione di varietà autorizzate di mele, pere e ciliegie.

Grazie all'accordo raggiunto tra la società emoji® company e il suo agente di licenze nord-americano Retail Monster, da quest'estate le emoji compariranno sui sacchetti stand-up 'apple snaq' di molte varietà di mele come Gala, Honeycrisp e Fuji.

"Tutti conoscono le onnipresenti ed espressive emoji – dichiara Brett Reasor, direttore di Starr Ranch – Incoraggiano il coinvolgimento in tempo reale e aggiungono un elemento personale alla nostra strategia di marketing. Siamo lieti di potere stampare queste emoji ufficiali sui nostri imballaggi e con esse speriamo di attirare un pubblico più giovane e stimolare il coinvolgimento dei consumatori".

Krista Beckstead, esperta di marketing, ha dichiarato che le emoji non si limitano a rendere più umano il marchio, ma possono anche favorire chi commercializza sui social media.I messaggi Facebook dove compare una emoji ricevono il 57% in più di 'Mi piace' e il 33% in più di reazioni rispetto a quelli senza. Beckstead precisa che la percentuale di coinvolgimento dei messaggi Twitter con emoji è più alta del 25%.

Marco Hüsge, direttore e fondatore di emoji® company, ha affermato: "Siamo contenti di potere sostenere Starr Ranch in questo modo, visto che la società è impegnata a rendere divertente il cibo sano. Si tratta di un'ottima collaborazione, con cui speriamo di potere raggiungere tutti i consumatori degli Stati Uniti".

Per maggiori informazioni: 
Dan Davis
Starr Ranch Growers
Tel.: +1 (509) 961 1919
Email: dand@starranch.com 
Web: www.starranch.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto