Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Collaborazione tra la societa' ortofrutticola Starr Ranch e emoji® company

Emoji sugli imballaggi di frutta per coinvolgere il consumatore

Starr Ranch Growers sarà la prima società statunitense a collaborare con la emoji® company per la commercializzazione di varietà autorizzate di mele, pere e ciliegie.

Grazie all'accordo raggiunto tra la società emoji® company e il suo agente di licenze nord-americano Retail Monster, da quest'estate le emoji compariranno sui sacchetti stand-up 'apple snaq' di molte varietà di mele come Gala, Honeycrisp e Fuji.

"Tutti conoscono le onnipresenti ed espressive emoji – dichiara Brett Reasor, direttore di Starr Ranch – Incoraggiano il coinvolgimento in tempo reale e aggiungono un elemento personale alla nostra strategia di marketing. Siamo lieti di potere stampare queste emoji ufficiali sui nostri imballaggi e con esse speriamo di attirare un pubblico più giovane e stimolare il coinvolgimento dei consumatori".

Krista Beckstead, esperta di marketing, ha dichiarato che le emoji non si limitano a rendere più umano il marchio, ma possono anche favorire chi commercializza sui social media.I messaggi Facebook dove compare una emoji ricevono il 57% in più di 'Mi piace' e il 33% in più di reazioni rispetto a quelli senza. Beckstead precisa che la percentuale di coinvolgimento dei messaggi Twitter con emoji è più alta del 25%.

Marco Hüsge, direttore e fondatore di emoji® company, ha affermato: "Siamo contenti di potere sostenere Starr Ranch in questo modo, visto che la società è impegnata a rendere divertente il cibo sano. Si tratta di un'ottima collaborazione, con cui speriamo di potere raggiungere tutti i consumatori degli Stati Uniti".

Per maggiori informazioni: 
Dan Davis
Starr Ranch Growers
Tel.: +1 (509) 961 1919
Email: dand@starranch.com 
Web: www.starranch.com

Data di pubblicazione: