Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una singola macchina per pelare oltre 20 tipi di prodotti

Quest'anno, il produttore di pelatrici automatiche ASTRA ha partecipato a Fruit Logistica per la prima volta. Ryo Takeshita, direttore vendite della società, è stato molto felice di vedere così tanti visitatori internazionali mostrare interesse per la loro pelatrice automatica.

Durante l'esposizione, Astra ha concentrato l'attenzione sul modello Peel-A-Ton. "Con una singola macchina, si possono gestire oltre 20 prodotti, tra cui frutti come arance, pompelmo, limone, kiwi e verdure come pomodori, patate e rape".

Dopo di che, Takeshita ha illustrato le funzioni della pelatrice: "Gli utenti devono solo posizionare il prodotto sulla testa rotante, selezionare la velocità, la profondità di pelatura e altri fattori e premere il pulsante di accensione. Non c'è bisogno di preoccuparsi nel caso il prodotto abbia una forma irregolare, dal momento che la macchina è dotata di un meccanismo che ottimizza la posizione della lama e individua l'angolo di pelatura migliore".

Le pelatrici vengono utilizzate prevalentemente nei negozi di succhi, nel settore di catering e nel retro dei supermercati. "E' molto facile da far funzionare. In pochissimi secondi, il frutto può essere pelato in maniera precisa ed efficiente. Il processo di pelatura ad alta velocità incrementa l'efficienza operativa delle attività e fa risparmiare molto in termini di costi di manodopera".

"Ritengo che la pelatura automatica diventerà presto una tendenza popolare - continua Takeshita - Sul mercato ci sono alcuni player che possono produrre macchine simili, ma la maggior parte di queste può trasformare solo un tipo di frutta e non può modificare automaticamente le impostazioni. Abbiamo appena cominciato le vendite sul mercato cinese e, visto il successo iniziale, la Cina è già il nostro secondo mercato più grande dopo il Giappone".

"Oltre a Peel-A-Ton, che supporta la pelatura di prodotti piccoli, viene utilizzata anche Peel-A-Ton XL, che è dedicata alla pelatura di prodotti di dimensioni più grandi, come ananas, mango e melone". Astra ha notato l'opportunità di espansione nei mercati d'oltremare ed è in cerca di distributori per diverse zone.

Maggiori informazioni:

ASTRA Inc.
Mr Ryo Takeshita
+81 0245412444
Email: ryo@e-astra.co.jp
Web: https://peel-a-ton.com/

Data di pubblicazione: