La frutticoltura sta cambiando velocemente e occorre adeguarsi. La gamma unica al mondo di trincia Pellerano è nata per risolvere e razionalizzare il diserbo con soluzioni tutte a rotazione totalmente meccanica. Questo permette una velocità ed una semplicità intuitiva di regolazione mai vista.
Che voi coltiviate in Italia o in Africa oppure in California o Cile, le trincia a catene Pellerano vi faranno ottenere il massimo sicuramente in tutte le condizioni.
Ultimamente sono entrati in produzione diversi nuovi modelli: Gallura, Versilia e Salento, tutti spostabili. In particolare, i modelli Salento e Versilia sono nati per la frutticoltura professionale. Hanno entrambi uno spostamento di ben 120 cm dal centro del trattore. Perciò arrivano a lavorare a 2 metri sempre da centro trattore.
Il trincia Pellerano mod Salento ha in più la possibilità di lavorare sino a 47° di inclinazione. Le baulature di ogni tipo non sono più un problema.
Così anche per chi lavora con il nuovo sistema delle baulature, siano esse basse, alte o irregolari perché deformate dall'acqua o dai passaggi, non avrete alcun limite.
Qualsiasi esigenza particolare ci sottoponiate, con Pellerano siate certi che verrà considerata attentamente da un team di persone esperte e abituate a mettersi in discussione.
Per informazioni: Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net