Bari, 25 febbraio e 16 marzo 2020

Biogard incontra i tecnici

Nell'ambito del proprio progetto di continuo aggiornamento di Tecnici e Rivenditori, Biogard® - divisione di CBC (Europe) S.r.l. - organizzerà due incontri di approfondimento tecnico sulle colture Vite e Drupacee, patrocinati dall'ODAF e dall'Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura (ARPTRA) di Bari.

Martedì 25 febbraio si terrà il primo incontro dal titolo "Confusione sessuale, metodologie applicative e controllo in campo su vite e drupacee"; moderatore della serata sarà il dr. Vittorio Filì, Presidente ARPTRA, mentre l'esposizione sarà a cura del dr. Francesco Savino, Pheromones Supervisor di Biogard.

Il secondo appuntamento è previsto per lunedì 16 marzo: la dott.ssa Edith Ladurner, Senior R&D Specialist di Biogard, si occuperà di analizzare il corretto utilizzo dei microrganismi nel controllo dei principali target di vite e drupacee, mentre il dr. Antonio Guario, Fitoiatra e Consigliere ARPTRA, avrà il compito di moderare l'incontro.

Entrambi i convegni si svolgeranno presso l'hotel Majesty di Bari, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e a tutti i partecipanti verrà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Per poter assistere ad uno o ad entrambi gli appuntamenti è richiesta la prenotazione, contattando il dr. Filippo Rotunno (cell. 335/7428140) o il dr. Saverio Grisorio (cell. 331/6468129). 

Contatti:
CBC (Europe) S.r.l. - Divisione Biogard
Via XXV Aprile 44
24050 Grassobbio (BG)
Tel.: (+39) 035 335313
Fax: (+39) 035 335334
Web: www.biogard.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto