Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un regalo per San Valentino con la fragola Rossetta

In Giappone, per il giorno di San Valentino, è usanza regalare fragole al proprio amato o alla propria amata, proprio come se fossero un gioiello. Il motivo? Oltre ad essere il frutto della passione per eccellenza, mangiare fragole non può che fare bene alla persona amata. La loro polpa, infatti, è costituita per il 90% da acqua e contiene solo 33 kcal per 100 g di prodotto, oltre che un alto contenuto di sali minerali e vitamine, soprattutto vitamina C con funzioni antiossidanti.

Quest'anno, anche Compagnia delle Primizie ha l'idea perfetta per quanti regaleranno ai propri cari un pensiero alternativo e genuino. "Rossetta, la fragola del cuore", una nuova varietà di fragole che sta riscontrando un enorme successo sui mercati nazionali già nei primi mesi dal lancio commerciale, all'interno di un packaging dedicato. Il suo colore rosso intenso e la sua croccantezza sono un'ottima sorpresa per essere originali nel giorno più dolce dell'anno.

Contatti:
Compagnia delle Primizie
Viale Salerno, 13/15
75025 Policoro, MT - Italy
Tel.: (+39) 0835.902017
Email: info@compagniadelleprimizie.com
Web: compagniadelleprimizie.com

Data di pubblicazione: