Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Growers Packers

Bacche e ciliegie fresche in imballaggi sostenibili

"Offriamo le nostre bacche biologiche e convenzionali in imballaggi quasi totalmente privi di plastica. Utilizziamo imballaggi in polpa di cartone sigillati con una pellicola Mono-PET. Con questa combinazione arriviamo a ottenere una riduzione della plastica di oltre il 97%". A sostenerlo è Jacques Luteijn, della Growers Packers.

La pellicola è termosaldata sul cartone e aderisce perfettamente: un aspetto, questo, che è molto importante per il rivenditore. Lo si può vedere chiaramente nella presentazione video. Il consumatore può rimuovere facilmente la pellicola e smaltirla nella raccolta plastica, dal momento che questo tipo di pellicola Mono PET si presta ottimamente al riciclo".

"Gli sviluppi in materia di imballaggi procedono molto rapidamente e noi li seguiamo da vicino. Sul breve termine, mi aspetto che potremo offrire i nostri prodotti in imballaggi completamente compostabili. La domanda maggiore per gli imballaggi compostabili proviene dal segmento delle bacche biologiche, ma incentiveremo anche le soluzioni sostenibili dedicate al prodotto convenzionale".

Per maggiori informazioni:
Jacques Luteijn
Growers Packers
Cell: +31612377599
Email: jacques@growerspackers.com
Web: www.growerspackers.com/nl/news/


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto