Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Robert Vogel, di AGF Direct

Sufficiente fornitura di cavolfiore sul mercato

Sul mercato, la fornitura di cavolfiore è sufficiente. "Due o tre settimane fa si era fermato tutto a causa delle condizioni climatiche estreme in Spagna e il prezzo del cavolfiore era alle stelle, ma sul lungo termine non sono previste carenze. Attualmente abbiamo a che fare con prezzi abbordabili". A sostenerlo è Robert Vogel, di AGF Direct.

"I prezzi del cavolfiore francese venduto in casse di legno variano tra 5,50 euro e 6 euro. Tipicamente, il prezzo del cavolfiore spagnolo è leggermente più alto - continua Robert - Per le prossime due settimane, mi aspetto che sul mercato i volumi di cavolfiore saranno sufficienti".

"Tuttavia, successivamente tutto può succedere. Niente è più volubile del cavolfiore e basta una sola azione per capovolgere la situazione", conclude Robert, che acquista i cavolfiori principalmente dalla Spagna per integrare le carenze di cavolfiori francesi. "Finora siamo piuttosto soddisfatti della stagione d'importazione. Non è stato facile, ma non possiamo lamentarci".

Per maggiori informazioni:
Robert Vogel
AGF Direct
Tel: 0031 (0) 85 30 32 633
Cell: 0031 (0) 6 38 19 19 90
Email: robert@agfdirect.nl
Web: www.agfdirect.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto