Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Robert Vogel, di AGF Direct

Sufficiente fornitura di cavolfiore sul mercato

Sul mercato, la fornitura di cavolfiore è sufficiente. "Due o tre settimane fa si era fermato tutto a causa delle condizioni climatiche estreme in Spagna e il prezzo del cavolfiore era alle stelle, ma sul lungo termine non sono previste carenze. Attualmente abbiamo a che fare con prezzi abbordabili". A sostenerlo è Robert Vogel, di AGF Direct.

"I prezzi del cavolfiore francese venduto in casse di legno variano tra 5,50 euro e 6 euro. Tipicamente, il prezzo del cavolfiore spagnolo è leggermente più alto - continua Robert - Per le prossime due settimane, mi aspetto che sul mercato i volumi di cavolfiore saranno sufficienti".

"Tuttavia, successivamente tutto può succedere. Niente è più volubile del cavolfiore e basta una sola azione per capovolgere la situazione", conclude Robert, che acquista i cavolfiori principalmente dalla Spagna per integrare le carenze di cavolfiori francesi. "Finora siamo piuttosto soddisfatti della stagione d'importazione. Non è stato facile, ma non possiamo lamentarci".

Per maggiori informazioni:
Robert Vogel
AGF Direct
Tel: 0031 (0) 85 30 32 633
Cell: 0031 (0) 6 38 19 19 90
Email: robert@agfdirect.nl
Web: www.agfdirect.nl

Data di pubblicazione: