Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Succede a Philippe Rousseau

Ibrahim El Menschawi nuovo amministratore delegato di Verisem

Verisem Group BV e Paine Schwartz Partners hanno annunciato che Ibrahim El Menschawi è il nuovo amministratore delegato di Verisem. El Menschawi succede a Philippe Rousseau, che lavorerà con El Menschawi e il resto del team nelle prossime settimane per garantire un passaggio di consegne senza problemi. 

El Menschawi ha lunga esperienza nel settore delle sementi. E' stato con Bayer Crop Science (precedentemente Monsanto) per oltre 20 anni, dove ha ricoperto una varietà di ruoli in numerose regioni in Europa, Medio Oriente e Africa. Di recente, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente regionale presso Bayer Crop Sciencès EMEA Vegetable Seed Business.

"Ibrahim è un veterano del settore, con un'impressionante esperienza nella promozione della crescita in aziende multinazionali diversificate e siamo molto lieti di nominarlo come prossimo CEO di Verisem", ha dichiarato André Goig, presidente del Consiglio di amministrazione di Verisem.

"Offre un'importante esperienza di leadership nella gestione del canale di vendita e nello sviluppo del prodotto, nel marketing e nella pianificazione aziendale strategica, tra le altre aree. Siamo fiduciosi che la sua esperienza globale aiuterà a guidare la continua crescita di Verisem nei mercati chiave ed emergenti, supportando i nostri coltivatori e clienti in tutto il mondo. A nome di tutto il Verisem Board, ringraziamo Philippe per il proprio lavoro e il suo contributo".

Da parte sua, El Menschawi ha affermato di essere onorato per questo compito. "Sono entusiasta di portare i miei anni di esperienza nello sviluppo del business internazionale a basarmi sulla presenza globale di Verisem e dei suoi prodotti e servizi di prim'ordine. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i miei colleghi nel consiglio di amministrazione e nel team di gestione, nonché i nostri partner di Paine Schwartz, per sfruttare le significative opportunità di crescita che ci attendono".

Informazioni su Verisem
Verisem è leader mondiale nella produzione, confezionatrice e distributore di sementi di ortaggi speciali per professionisti, semiprofessionisti e hobbysti. L'azienda mantiene la propria competenza produttiva in una vasta gamma di oltre 90 diversi tipi di semi e oltre 2.000 diverse varietà tra cui cavoli, carote, cicoria, coriandolo, cipolle, piselli, ravanelli, fagioli.

Oggi Verisem opera nei Paesi Bassi, in Francia, in Italia e negli Stati Uniti e offre servizi di produzione per clienti situati in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Brand di Verisem sono Suba Seeds, Brotherton seed, Verisem Sas, Condor seed production, Hortus, Franchi Sementi, Royal Seeds.

Contatti: 
Email: info@verisemseeds.com
Web: www.verisemseeds.com