Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Evoluzione tecnica nel tunnellino con Pellerano

La ditta Pellerano produce e commercializza macchine stenditunnel da più di 30 anni con una gamma di possibilità di lavoro molto ampia. I clienti Pellerano ormai coprono le colture più svariate come il mais bianco in Grecia oppure le lattughe al nord Italia.

I materiali impiegati nella protezione sono molto cambiati negli ultimi 10-15 anni. Le attrezzature impiegate per metterli in opera non altrettanto però.

Le stenditunnel Pellerano sono alla ottava generazione di una evoluzione ininterrotta da più di 30 anni e sono le uniche al mondo a lavorare sia da stenditunnel che da pacciamatrici senza l'aggiunta di alcun optional, per un'ottimizzazione dei costi e degli spostamenti per chi ha diversi corpi aziendali.

Con queste macchine l'utilizzo della tecnica del tunnellino diventa possibile per tutti. La determinazione di costi e tempi ora è possibile semplicemente con macchine estremamente semplici e adattabili alle mille esigenze diverse di tunnellino.

Il tunnellino, specie quello in TNT, offre una serie di vantaggi economici che spesso sono sottovalutati. Il fatto che la piantina sia isolata meccanicamente dai vettori comporta un enorme risparmio in tutti i trattamenti successivi. Questo è quantificabile in un minore costo del 40%, con tutta una serie anche di ulteriori vantaggi.

Non solo ma va anche valutato il vantaggio nel ritardo nel contatto con i vettori. Tutti questi dati sono facilmente riscontrabili, tuttavia rimaniamo a disposizione di chi voglia approfondire l'argomento.

Per informazioni:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net

Data di pubblicazione: