Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Semplici e flessibili: ecco le soluzioni ideali per la fascettatura di frutta e verdura

Il messaggio più importante che le società Bandall e Max Aarts - partner nell'iniziativa Branding by Banding (dagli un marchio con una fascetta, NdR) - esprimono durante Fruit Logistica è "Semplicità e flessibilità".

La semplicità si traduce in soluzioni di imballaggio e fascettatura sostenibili, utilizzando nel complesso meno materiale da imballaggio possibile. Durante la fiera di Berlino, la società esporrà diversi esempi di fascettatura.

"Si pensi alle bande in cartone per i vassoi di frutta e verdura - spiega un portavoce delle società - I prodotti vengono tenuti saldamente al loro posto dalle fascette prestampate e arrivano a destinazione senza subire danni. Ciò non è possibile con molti dei metodi di imballaggio alternativi".

"La flessibilità è invece garantita dall'opzione di stampare diverse informazioni sulle fasce durante il processo di imballaggio. Tra queste informazioni in diverse lingue, ricette, codici a barre o altri dati. La stampa è possibile su tutta la superficie della fascia".

Bandall e Max Aarts presenteranno un'ampia serie di opzioni. Le fasce possono essere applicate direttamente intorno a frutti e ortaggi. Secondo il rappresentante delle società: "Ciò rende ridondanti molti altri tipi di imballaggio. Non solo le buste in plastica, ma anche ulteriori etichette, nastri, elastici o clip metalliche e la lista continua".

"In breve, una visita allo stand dell'iniziativa Branding by Banding è doverosa se si vuole che il proprio processo di imballaggio sia il più semplice, sostenibile e flessibile possibile. Da 30 anni, clienti da tutto il mondo beneficiano dell'affidabile tecnologia di fascettatura della Bandall, oltre che dell'estensiva conoscenza dei materiali da fascettatura dell'azienda Max Aarts, che si occupa della stampa".

Durante Fruit Logistica sarà possibile trovare Bandall e Max Aarts presso lo stand Branding by Banding in hall 3.1, stand B-01. E' possibile anche fissare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni telefonicamente.

Per maggiori informazioni:
Bandall / Max Aarts
Tel: +31 (0) 852 735 840
Email: info@brandingbybanding.com
Web1: www.bandall.com/nl/groente-fruit-banderolleren
Web2: www.brandingbybanding.com/nl/toepassingen/#groenten_en_fruit 

Data di pubblicazione: