Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda Contec sara' presente in fiera a Berlino e in California

Novita' in vista sul fronte pali e attrezzature per la protezione dei frutteti

Per realizzare un impianto frutticolo moderno, occorre un sistema di sostegno e/o di protezione realizzato con i materiali più moderni e in grado di garantire la massima efficienza. L'azienda Contec è una delle più specializzate al mondo nella fornitura di attrezzature per la realizzazione di pali in cemento armato precompresso.

"Partecipiamo a due fiere importanti nel giro di pochi giorni - spiega Aziz Mataoui, direttore commerciale - in modo da incontrare clienti da tutto il mondo. In primo luogo siamo a Fruit Logistica a Berlino, dal 5 al 7 febbraio 2020 allo stand A15 in hall 6.1. Poi dall'11 al 13 febbraio saremo al World AG Expo a Tulare, in California, allo stand 1423, padiglione A".

Fabrizio Raccanello

Contec mostrerà e spiegherà le ultime novità sui sistemi di protezione delle colture, sia sul fronte pali, sia per le installazioni di serre. "Le novità verteranno - aggiunge Mataoui - su nuove attrezzature e sistemi specifici per la produzione con macchine per razionalizzare le operazioni di getto; miglioramenti nella finitura dei pali; variazioni delle sezioni dei pali".

Aziz Mataoui

Contec costruisce le tecnologie per realizzare i pali in cemento pre-compresso. Si trova quindi a monte del comparto agricolo. "Ormai è impensabile fare frutticoltura senza protezione - conclude - e l'elemento cardine di ogni impianto di reti, sia esso contro grandine, pioggia e/o insetto, è il palo. L'esperienza porta ad affermare che i pali in cemento armato precompresso siano i più stabili, i più efficienti, adattabili e duraturi. Noi realizziamo tutte le tecnologie necessarie per costruirli e abbiamo un mercato mondiale".

Contatti:
Contec srl
Viale dell'Industria e Artigianato 26/C 
35010 Carmignano di Brenta (Padova)
Tel.: (+39) 049.9431317
Email: info@contec-italy.eu
Web: www.contec-italy.eu