Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pellerano presenta un nuovo modello per trinciatura su baulature

La ditta Pellerano ha presentato un nuovo modello di trincia completamente innovativo rispetto a tutti quelli esistenti. Si chiama mod. Salento e nasce per l'esigenza di trinciatura su baulature di ogni tipo e naturalmente lavora anche in piano.

La cosa più importante è l'adattabilità a qualsiasi tipo di baulatura dovuta al sistema a catene e al particolare brandeggio e sistema di apertura.

Per varie esigenze di coltivazione vengono normalmente utilizzate tantissime dimensioni e tipologie diverse di baulature con enormi differenze tra di loro. Anche il tempo e l'acqua deformano le baulature stesse modificandone le dimensioni nel tempo.

In tutte queste situazioni il trincia Pellerano mod.Salento riesce ad adattarsi perfettamente e semplicemente ottenendo il massimo in ogni contesto.

Naturalmente i consumi e gli assorbimenti rimangono minimi, così i trattori possono essere piuttosto piccoli e leggeri. Anche le velocità di avanzamento sono estremamente più alte rispetto ad altri tipi di trincia.

L'altezza di lavoro è sempre regolabile tramite le due ruote pneumatiche.

Come tutti i modelli di trincia Pellerano anche il mod. Salento può lavorare sempre con catena grossa senza alcuna difficoltà.

Le immagini sono relative alla presentazione di Metaponto nell'Az. Maurizio Nigro di Tursi (provincia di Matera). 

Per informazioni:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net

Data di pubblicazione: