Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frigga

Termometri wireless monouso per il monitoraggio in tempo reale di ghiaccio secco e azoto liquido

Il mese scorso, la compagnia cinese Frigga, specializzata in soluzioni di monitoraggio per il trasporto refrigerato di merci deperibili, ha annunciato online il supporto, in 12 lingue, alla "Frigga Track", un'applicazione che consente di monitorare la catena del freddo in tempo reale. L'app ha ricevuto feedback positivi da clienti di tutto il mondo.

Il team di Frigga ha organizzato per questo mese un grande evento per annunciare un altro nuovo prodotto: il primo termometro al mondo wireless e monouso che, in tempo reale, monitora ghiaccio secco e azoto liquido.

Questa soluzione di monitoraggio soddisfa le esigenze di un numero sempre maggiore di clienti, nel settore della catena del freddo. La missione del team di Frigga è la seguente: impegnarsi per offrire ai clienti un'esperienza eccellente, sviluppare servizi globalizzati e incoraggiare la digitalizzazione nel settore della catena del freddo.

Secondo la divisione marketing di Frigga, la società offre attualmente soluzioni di monitoraggio in tempo reale realizzate per l'industria globale della catena del freddo. Il pacchetto di servizi integrato include hardware, una piattaforma cloud e l'app mobile. I termometri coprono un intervallo tra -200 ℃ ~ + 100 ℃. Questo prodotto può soddisfare i requisiti di diversi comparti del settore e offre una soluzione di monitoraggio per ogni scenario.

Frigga è un'azienda tecnologica, con oltre 15 anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia di comunicazione wireless. La società è leader nelle soluzioni globali di monitoraggio della catena del freddo. Frigga fornisce servizi ad aziende che operano in diversi settori, tra cui frutta e verdura fresca, medicine e distribuzione refrigerata.

I loro prodotti mettono insieme la praticità dei tradizionali registratori USB con la caratteristica dei rilevatori wireless in tempo reale. Questo pacchetto integrato fornisce un'esperienza eccellente al cliente. Le soluzioni di monitoraggio in tempo reale aiutano i clienti a visualizzare la loro catena di fornitura e ridurre al minimo il costo derivante della perdita di prodotto.

I clienti di Frigga sono distribuiti in tutto il mondo. Frigga ha collaborazioni a lungo termine con aziende site nelle principali città mondiali e in tutta la Cina. Il team di Frigga è attualmente alla ricerca di rivenditori in tutto il mondo, nella speranza che insieme possano sviluppare il settore della catena del freddo.

Il team di Frigga parteciperà al Fruit Logistica 2020, che si svolgerà a Berlino dal 5 al 7 febbraio. Frigga accoglierà i partner attuali e potenziali di tutto il mondo per parlare della cooperazione nei servizi commerciali. Il team di Frigga darà il benvenuto a tutti i visitatori nel padiglione 26, presso lo stand B-23.

Email: contact@dewav.com
Website: www.friggatech.com 

Data di pubblicazione: