Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Udine, dal 28 febbraio 2020

Check Fruit: corso per la qualifica di Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualita' e la Sicurezza Alimentare

Sono aperte le iscrizioni al corso per "Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità, la Sicurezza Alimentare e la sostenibilità nel settore agro-alimentare" in programma dal 28 febbraio a Udine, presso il Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Il corso è patrocinato dall'Università degli Studi di Udine e dall'Ordine dei Tecnologi Alimentari del Friuli Venezia Giulia.

Il percorsodidattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, ISO 22000)

Nel percorso di Specializzazione è compreso il "Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP", il "Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità" (accreditato KHC), il corso "Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive" (BRC e IFS) e il corso "Auditor Interno ISO 22000". Il percorso formativo prevede inoltre il rilascio di Badge Digitali per la valorizzazione delle competenze. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20).

Il corso è rivolto a Laureati e Laureandi in Tecnologie Alimentari, Agraria, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. 

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit – Sede di Bologna
Via C. Boldrini 24 - Bologna
Web: www.checkfruit.it (sezione Formazione)
Dott.ssa Agnese Arduini
Tel.: 051 6494836
Email: a.arduini@checkfruit.it
 
Data di pubblicazione: