Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi mette in palio un anno di musica gratis per i consumatori italiani

Un anno per ascoltare gratis tutta la propria musica preferita. E' il premio messo in palio dalle mele Kanzi® che dal 1 gennaio fino al 30 aprile offrono la possibilità di vincere 25 abbonamenti annuali al servizio di streaming musicale Deezer. L'iniziativa è organizzata dal club varietale GKE, insieme ai Consorzi VOG e VI.P che gestiscono la commercializzazione della mela in Italia. 

Partecipare è semplice: basta acquistare le mele dal gusto straordinario, registrarsi sul sito https://www.kanziapple.com/win/ e caricare una foto dello scontrino relativo alla spesa nella quale è stato effettuato l'acquisto di Kanzi®. Al termine dell'iniziativa, verranno estratti 25 fortunati vincitori dell'abbonamento annuale a Deezer. Ogni scontrino caricato vale come una partecipazione, per cui più mele Kanzi® si acquistano più aumentano le possibilità di vincere! 

Dopo la sponsorizzazione della maratona DeeJay Ten a Milano e Roma, la mela Kanzi® torna quindi con un'iniziativa dedicata al suo target di riferimento: un pubblico dinamico, curioso, moderno e amante della musica. 

"L'iniziativa ci consente di rafforzare il posizionamento della mela Kanzi®, dal momento che il tema della musica è perfettamente in linea con il consumatore tipo – ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – L'energia che si sprigiona dal gusto di Kanzi® è la stessa di quando si ascolta la propria musica preferita". 

"Grazie alla sua unicità, la mela Kanzi® sta raccogliendo sempre più apprezzamento da parte dei consumatori – aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – con questo concorso valorizzeremo anche la fedeltà alla marca, dal momento che più mele si comprano, maggiori sono le possibilità di ricevere un premio". 

I vincitori dei 25 premi in palio saranno contattati via email nelle prime due settimane di maggio. Termini e condizioni dell'iniziativa sono disponibili a questo link: https://www.kanziapple.com/it/win/ 

Data di pubblicazione: