Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bizerba

Sistemi innovativi di etichettatura per le merci imballate e non

La manifestazione Fruit Logistica è ormai alle porte e, ancora una volta, attrarrà a Berlino fornitori e commercianti di tutti i rami del settore ortofrutticolo. Ovviamente, anche Bizerba parteciperà alla fiera, dove presenterà soluzioni hardware e software dedicate al commercio ortofrutticolo moderno. A Berlino, Bizerba catalizzerà l'attenzione sui sistemi innovativi per l'etichettatura di merci imballate e non imballate.

Dal 5 al 7 febbraio 2020, Fruit Logistica riunirà ancora una volta le imprese dell'intera filiera dei prodotti ortofrutticoli freschi - dai player globali alle società di medie e piccole dimensioni. Oltre 3.200 espositori offriranno una panoramica completa di tutte le innovazioni, i prodotti e i servizi, su tutti i livelli di commercio.


A sinistra: oltre alla sua flessibilità, la macchina GLM-levo 100 colpisce i player del settore con la sua robustezza e il design facile da pulire. A destra; etichettatura individuale: l'etichettatrice LDI 20 viene utilizzata anche con la frutta non imballata.

Alla fiera di quest'anno, Bizerba presenterà le sue soluzioni di imballaggio nella sua postazione C-13, in hall 4.1, dimostrando così di continuare a sostenere i produttori del settore ortofrutticolo con approcci innovativi per la realizzazione di sistemi che ben si adattano a un futuro sempre più digitalizzato e automatizzato.

Bizerba può incrementare l'efficienza e permettere alle aziende di produzione di soddisfare la richiesta dei consumatori per una qualità migliore nel segmento dei prodotti freschi e trasparenza in termini di origine, oltre che dati di produzione dettagliati.


La squadra Bizerba all'edizione Fruit Logistica dell'anno scorso: Andreas W. Kraut e Christian Korte.

Eccellenza e controllo in tempo reale
Quest'anno, l'attenzione di Bizerba sarà su soluzioni innovative per l'etichettatura di merci imballate e non imballate. Uno dei pezzi forti è l'etichettatrice modulare LDI 20, particolarmente adatta all'etichettatura automatica di frutta e verdura sfusa e che permette l'adozione di diversi formati o imballaggi e dimensioni dell'etichetta, per il massimo della flessibilità. In questo modo, la LDI 20 assicura una trasparenza maggiore per i consumatori e al tempo stesso rafforza il posizionamento del marchio per i produttori di frutta.

Altrettanto degno di nota è il sistema di prezzatura ed etichettatura del prodotto GLM-levo 100. La macchina è progettata specificatamente per la pesatura ed etichettatura automatica di merci pre-imballate e, grazie al suo design modulare, può essere configurata in modo ottimale secondo i requisiti di prodotto e prestazione nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Pesatura delle porzioni manuale e veloce
Importanti tanto quanto quelle hardware, le soluzioni software controllano e monitorano l'hardware in un commercio frutticolo sempre più digitalizzato. La app software BRAIN2 Portion_Control assicura una pesatura manuale veloce delle porzioni. In combinazione con i sensori di carico di Bizerba, la app individua in tempo reale possibili riempimenti per eccesso o per difetto, evitando così costi aggiuntivi per il commerciante di frutta legati al processo di pesatura.

La società parteciperà a Fruit Logistica 2020 allo stand C-13, in hall 4.1.

Per maggiori informazioni:
Bizerba SE & Co. KG
Markus Ketterer
Director Global Marketing & Communication
Wilhelm-Kraut-Straße 65
72336 Balingen
Tel.: +49 7433 12-33 00
Email: Markus.Ketterer@bizerba.com 
Web: www.bizerba.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto