Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Camion numero settemila nella flotta di una societa' europea di autotrasporti

La società europea di autotrasporti FTL Girteka Logistics ha annunciato di aver raggiunto quota 7.000 camion nella sua flotta. Mentre l'industria europea degli autotrasporti rimane molto frammentata, la Girteka Logistics vede una crescita continua basata sugli investimenti su dipendenti, tecnologia, camion ecologici e attività.

"La Brexit, la normativa comunitaria e il potenziale rallentamento delle economie dell'UE sono alcune delle sfide che attendono il nostro settore. Grazie alle nostre dimensioni e al livello di specializzazione raggiunto nel processo organizzativo interno, riusciremo ad adattarci a tali cambiamenti, a fare bene il nostro lavoro e a continuare a essere rispettosi dell'ambiente", afferma Kristian Kaas Mortensen, responsabile delle partnership strategiche presso la Girteka Logistics.

La società ha aumentato la sua flotta a 7.000 camion, da soli 2.900 nel 2016. Oggi il marchio più diffuso nella sua flotta è costituito dai camion FH di serie della Volvo. L'ampliamento non si ferma qui: la Girteka Logistics prevede di raggiungere 10.000 camion e 20.000 conducenti entro il 2021, con Volvo Trucks come partner chiave.

Mindaugas Paulauskas, amministratore delegato presso Girteka Logistics; Jarkko Aine, amministratore delegato di Volvo Trucks Lituania; Kristian Kaas Mortensen, responsabile partnership strategica presso Girteka Logistics.

"Siamo molto orgogliosi che un nuovissimo Volvo FH sarà il 7.000mo camion consegnato alla Girteka Logistics", afferma Roger Alm, presidente di Volvo Trucks. "Questa è un'ulteriore prova della riuscita della nostra partnership a lungo termine, rispetto alla quale forniamo a una delle più grandi società di autotrasporti in Europa, camion a basso consumo di carburante, un comfort di guida superiore e servizi di assistenza che contribuiscono a un migliore ritorno sugli investimenti e a un futuro sostenibile".

Le più grandi aziende europee, nello scegliere i fornitori dei servizi di trasporto, cercano una qualità costante e un alto livello di sostenibilità. Con un'industria europea dell'autotrasporto altamente frammentata, avere la più grande flotta di camion FTL (automezzo a pieno carico) in Europa significa che la Girteka Logistics è in grado competere su qualità, tecnologia e sostenibilità.

"Siamo davvero felici di consegnare alla flotta Girteka Logistics un camion speciale Volvo FH, un passaggio decisivo che rafforza ulteriormente la nostra partnership ultradecennale, che combina un eccezionale servizio clienti con i camion Volvo FH, che soddisfano gli standard di efficienza sul carburante e sulla sicurezza e produttività del conducente", afferma Jarkko Aine, amministratore delegato di Volvo Trucks Lituania.

"In qualità di uno dei principali operatori del settore europeo dell'autotrasporto, consideriamo le economie di scala e la qualità dei processi come i nostri principali punti di forza. Perseguiamo così il nostro obiettivo di continuare a crescere più velocemente dei nostri concorrenti. Oggi siamo in grado di assumere e far salire a bordo oltre 100 nuovi camionisti alla settimana", conclude Mindaugas Paulauskas, responsabile trasporti di Girteka Logistics.

Per maggiori informazioni:
Kristian Kaas Mortensen
Girteka Logistics
Tel: +370 6111 3344
Email: kkm@girteka.eu 
www.girteka.eu 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto