Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva nei mercati generali la frutta secca made in Italy firmata Solarelli

Prenderà il via lunedì 9 dicembre la commercializzazione ai grossisti della nuovissima linea di prodotti Solarelli dedicata alla frutta secca "made in Italy", risultato dell'accordo tra la cooperativa ortofrutticola Apofruit e Besana, leader mondiale nella frutta secca.

Quattro saranno le referenze in guscio: noci, mandorle, nocciole e un mix di queste, rigorosamente coltivate nel territorio italiano secondo le caratteristiche dei prodotti a marchio Solarelli. Saranno disponibili due tipi di imballaggio in cartone per ciascuna referenza: una confezione da 2 kg e una più grande, che potrà andare dai 4 ai 6,5 kg a seconda della referenza.La confezione grande

Il prodotto a marchio Solarelli, collaudato sui mercati e tra i consumatori per numerose altre tipologie di ortofrutta fresca, si rivolge in questa occasione agli operatori dell'ingrosso e del dettaglio tradizionale, che promuovono il consumo dei prodotti italiani e dalla filiera garantita, coltivati esclusivamente in Italia nel rispetto della salute e dell'ambiente, secondo i più alti standard qualitativi di prodotto e di processo.La confezione da 2 kg

La commercializzazione verso i mercati generali, strategicamente iniziata nel periodo prenatalizio in cui la frutta secca ha un gradimento che s'innesta nelle tipicità del periodo, proseguirà poi con l'approdo nel canale commerciale della GDO con referenze e packaging dedicati.

Data di pubblicazione: