Growers and More

Sulla buona strada per soddisfare la domanda di esotici per tutto l'anno

Questa settimana, Remco Tielen ha cominciato a lavorare come Account Manager per Growers and More, compagnia con sede a Ridderkerk, nei Paesi Bassi. La carriera di Remco è cominciata nel settore dei prodotti surgelati. Ha lavorato per Iglo, HAK e John West Foods.

Negli ultimi anni, è stato attivo nel settore ortofrutticolo coprendo posizioni per Olympic Fruit e Total Exotics.

Growers and More è stata fondata nel 2017. Lì Remco dovrà affrontare la sfida di organizzare una divisione di vendita al dettaglio.

"Questa società è nata dalla passione per la nostra professione. Lavoriamo insieme ai produttori ed è una cosa che mi attrae enormemente. Siamo un vero e proprio ufficio commerciale per i fornitori europei - dichiara Remco - Il nostro obiettivo è di avvicinare i clienti d'oltremare al mercato, dalla nostra sede di Ridderkerk. Vogliamo che possano rifornire i clienti europei con un approccio orientato al servizio".

"Hennie van Es e Ate Kalsbeek lo stanno già facendo nel settore all'ingrosso europeo. Il mio compito ora è di presentare Growers and More e Growers and More Organics ai rivenditori europei. Stiamo lavorando sodo per cercare di soddisfare la domanda di esotici dei nostri clienti per tutto l'anno - aggiunge l'Account Manager - Spero che la mia esperienza nel settore della vendita al dettaglio possa contribuire a questo".

"I nostri prodotti principali sono mango, avocado e lime. Oltre a questi, la filiale Organics del gruppo Growers and More si concentra sui prodotti biologici, tra cui mango, avocado, lime, zenzero e curcuma".

"Possiamo anche fornire valore aggiunto ai nostri clienti attraverso le nostre attività di maturazione e imballaggio. Per esempio - conclude Remco - possiamo soddisfare le esigenze dei supermercati in materia di imballaggio sostenibile e di un utilizzo minore della plastica attraverso i nostri imballaggi riciclati".

Per maggiori informazioni:
Remco Tielen
Growers and More
120 Handelsweg
2988 DC Ridderkerk, NL
Tel: +31 (0) 850 769 001
Email: remco@growersandmore.com  
Web: www.growersandmore.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto