Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Growers and More

Sulla buona strada per soddisfare la domanda di esotici per tutto l'anno

Questa settimana, Remco Tielen ha cominciato a lavorare come Account Manager per Growers and More, compagnia con sede a Ridderkerk, nei Paesi Bassi. La carriera di Remco è cominciata nel settore dei prodotti surgelati. Ha lavorato per Iglo, HAK e John West Foods.

Negli ultimi anni, è stato attivo nel settore ortofrutticolo coprendo posizioni per Olympic Fruit e Total Exotics.

Growers and More è stata fondata nel 2017. Lì Remco dovrà affrontare la sfida di organizzare una divisione di vendita al dettaglio.

"Questa società è nata dalla passione per la nostra professione. Lavoriamo insieme ai produttori ed è una cosa che mi attrae enormemente. Siamo un vero e proprio ufficio commerciale per i fornitori europei - dichiara Remco - Il nostro obiettivo è di avvicinare i clienti d'oltremare al mercato, dalla nostra sede di Ridderkerk. Vogliamo che possano rifornire i clienti europei con un approccio orientato al servizio".

"Hennie van Es e Ate Kalsbeek lo stanno già facendo nel settore all'ingrosso europeo. Il mio compito ora è di presentare Growers and More e Growers and More Organics ai rivenditori europei. Stiamo lavorando sodo per cercare di soddisfare la domanda di esotici dei nostri clienti per tutto l'anno - aggiunge l'Account Manager - Spero che la mia esperienza nel settore della vendita al dettaglio possa contribuire a questo".

"I nostri prodotti principali sono mango, avocado e lime. Oltre a questi, la filiale Organics del gruppo Growers and More si concentra sui prodotti biologici, tra cui mango, avocado, lime, zenzero e curcuma".

"Possiamo anche fornire valore aggiunto ai nostri clienti attraverso le nostre attività di maturazione e imballaggio. Per esempio - conclude Remco - possiamo soddisfare le esigenze dei supermercati in materia di imballaggio sostenibile e di un utilizzo minore della plastica attraverso i nostri imballaggi riciclati".

Per maggiori informazioni:
Remco Tielen
Growers and More
120 Handelsweg
2988 DC Ridderkerk, NL
Tel: +31 (0) 850 769 001
Email: remco@growersandmore.com  
Web: www.growersandmore.com

Data di pubblicazione: